Hold me close before it’s over
di Soly_D

10/01/15, ore 20:00

Ciao ... Naruto ha rincorso Sakura e lei sasuke ma secondo me il narusaku é pessimo fino alla fine lui ha cercato di farla fuori... Il narusaku potrebbe avere fondamenti ma lei era persa di sasuke quindi non saprei... Grazie mille per l impegno ciao

04/01/15, ore 19:18

*Piange come una fontana* é tristissima, tremendamente triste! Ho il cuore in gola. Questa storia é cosí triste e io, come Naruto, ho sperato fino all'ultimo che Sakura gli dicesse di sí. Infatti quando ho letto le prime parole dell'ultima frase speravo fosse Sakura a proferirle e a rivelargli la veritá. Mamma mia quanto piango T^T
Molto bella e scritta bene, ma veramente tristissima.

29/12/14, ore 20:43

Mamma mia... queste non sono flash-fic, sono pugnalate al cuore T_T
Penso che non potrei mai concepire qualcosa di simile, esula troppo da quello che è il mio carattere umoristico XD

Brava.

Un saluto spettinato,

James.

29/12/14, ore 19:39

Emozionante anche questo secondo capitolo!! *^*
Ammetto che mi ha talmente preso che mi son venute a prudere le mani quando Sakura ha taciuto alla domanda di Naruto xD
Naruto è dolcissimo nel chiederle diciamo il permesso e Sakura è idiota a lasciarselo sfuggire ma anche matura nel dimostrare quanto tenga a lui, rinunciandoci per non rischiare di ferirlo ç.ç
Ci risentiamo alla prossima!! c:
~Rimi
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 07:41 pm)

29/12/14, ore 16:33

Buahahahahahah ma nuuuuuuuuuuu Sakura-chan fermati ti prego!!!!! T.T
Digli di si! Siate felici voi due e rendete felice ME! ç.ç
Soly Dea.... mi distruggerai con questa raccolta, già me lo sento che questa raccolta sarà la mia fine!
Bellissima ed intensa come sempre, nulla da dire se non: quando arriva il prossimo?
Aspetto sempre con ansia i tuoi lavori, le tue fic (anche quelle tristi) sono un toccasana per la mia anima NaruSaku :3... per la mia psiche ghnnnnn un po' meno ^^" ma solo perchè scatenano in me la parte più nascosta del mio essere fangirl xD
un bacione e tanti complimenti ancora,
a presto!
Jeo 95 =3

29/12/14, ore 15:43

Urlargli quello che provi Sakura ç___ç
Non lasciarlo andare, fallo per me! Mi uccide la realtà di questa storia, sembra il seguito di quella fanfiction, quella là, The Last. Tu sei sempre bravissima, ormai lo sai, anche se mi spezzi il cuore senza pietà. Ma non preoccuparti, io ho già il mio bel tubetto di colla pronto per l'evenienza. Un abbraccio, Angelyca :)