Uomini soli
di FRAMAR

25/07/16, ore 12:12

Evviva ce l'hanno fata. Bravo come sempre, tante emozioni pulite che aprono il cuore! Proprio per questo devo ripeterti e dirti grazie per aver condiviso una tua storia allietando il grigio giornaliero.
Leggerti è un momento di pace.
Grazie davvero. Un abbraccio a presto.

06/07/16, ore 09:51

Bellissimo. Il calore che fuoriesce dai tuoi racconti è meraviglioso, alla fine mi rimane sempre una specie di sorrisi no ebete che persiste per parecchio tempo, cosa posso dire? È bellissima la sensazione che vi rimane. Sono come avvolto in una coperta colma di emozioni e sentimenti caldi, teneri e coccolosi.
Grazie del bel regalo che mi fai ogni volta che leggo qualcosa di tuo.
Un abbraccio
Diego

08/11/15, ore 20:30

La forza della vita e del desiderio di avere altre possibilità nonostante la tristezza di aver perso chi si amava. La semplicità delle cose ovvio, il trovarsi, stare insieme, nonostante tutto. Questo mi è arrivato da tale racconto così pieno di sentimento. Grande Francesco, ben scritto e belle emozioni!
Memi

27/06/15, ore 11:08

Senti Francesco questo racconto il l'adoro è stpendo, mi ha preso il cuore, mi ha emozionato. Due ragazzi soli e infelici proprio in un posto triste hanno trovato l'amore.
E' proprio vero ognuno di noi ha un'anima gemella in giro per il mondo basta cercarla.
Stupendo, uo ti adoro, bravo.
Wlady

15/05/15, ore 12:45

Piano, piano mi sto leggendo tutti i tuoi racconti, me ne è rimasto solo uno. Li ho trovati uno più bello dell'altro, tutti da leggere e da amare.
Uomini soli è uno dei più beli: Due ragazzi soli senza più una persona da abbracciare, haanno trovato trovato l'amore proprio al cimitero, storia originale.
Ciao e complimenti, sei proprio bravo
allla prossima

30/03/15, ore 13:49

C'è tanta malinconia e tenerezza in questa oneshot che ti lascia la voglia di correre a chi ami e abbracciarlo ^_^...( povero marito mio, mo vado e faccio il polipo XD). Leggendo storie cosi ci si rende conto di essere fortunati ( almeno nel mio caso ) e ringrazio dio *_*.
Molto bella, grazie Framar
Un abbraccio
Lilo

01/03/15, ore 08:41

Oh, che regalo questa mattina! Non mi ero accorta di questa storia a suo tempo e me la sono ... persa, ma solo per trovarla stamattina che sono qui con tosse e raffreddore, lo stomaco che mi fa male dal gran tossire di stanotte e un po' di malinconia per questa domenica mattina di tempo uggioso.
Hai una sensibilità particolare, davvero, sei proprio un uomo meraviglioso, e non tanto per la tua sensibilità che comunque è ammirevole, quanto per la tua voglia e capacità di condividerla.
Grazie di questo momento agrodolce.
milly

28/02/15, ore 22:31

Da due storie tristi (e mi è persino venuto da piangere) è nato qualcosa di nuovo e profondamente bello.
Non ho resistito, nonostante abbia da pochissimo finito di leggere la OS per Milly sono subito accorso a leggere qualcos'altro.
Mi spiace solo che sia un po' corta ma anche io ho pubblicato due OS per dei compleanni e nemmeno quelle sono delle Divine Commedie in termini di stile XD
Il finale mi ha strappato un sorriso commosso ed altre lacrime (stavolta di felicità).
Nonostante io sia una persona fondamentalmente monogama in termini di relazioni (sia per me stesso che verso quelle gli altri) credo che questo sia uno di quei casi in cui accettare con serenità il rinascere del sentimento sia un'ottima cosa.
Davvero molto bravo.
Alla prossima! (e ti assicuro che ci sarà)

Moon/Alex

19/02/15, ore 20:21

oh mio dio oh mio dio oh mio dio! questa storia è stupenda, triste... ma stupendaaaaaa!!! sei stato bravissimo a descrivere i rapporti fa i personaggi, e poi le coppie che si formano trasudano tenerezza e amore da tutti i pori *^* sei stato bravissimo, dico sul serio <3 <3
(visto che tu sei stato così gentile da leggere e recensire le mie storie ho pensato di ricambiare, e sono rimasta estasiata ;) )
Baci e abbracci
8DarkMoon

17/02/15, ore 20:33

Ciao! Non ci conosciamo! E' la prima tua storia che leggo!
Mi ha consigliato il tuo account una ragazza che seguo da anni.
Mi ha detto che sei bravo e le ho dato ascolto.
Ho visto che non hai scritto molte storie e per cominciare a conoscerti ho scelto questa.
Se posso essere sincera non mi piacciono molto i racconti con il POV. Secondo me sarebbe meglio scrivere i pensieri dei protagonisti inserendoli in modo diverso, come fanno gli scrittori nei loro romanzi, però ho notato che in motli su efp scelgono questo tipo di narrazione e mi ci sono quasi abituata.
Se tralascio il fatto del POV, per il resto la storia è ben scritta e i
personaggi sono curati.
La tua idea di mettere insieme due ragazzi che hanno avuto un amore sfortunato e poi si sono incontrati per caso è stata una bella idea. Hai dato vita a una bella storia romantica.
Ti faccio i complimenti. Probabile che legga altro di tuo.

10/02/15, ore 22:41

Ciao,
come vedi il mio saluto: "a presto" era davvero "a presto" e così eccomi qui. Ho scelto questa storia, invece di iniziare la long, perché, come ti ho già detto, quella la tengo per quando avrò più tempo da dedicarle.

E ora veniamo a questa OS.
Ebbene, due storie nella storia, interessante.
Hai preso la vita di due coppie, ci hai mostrato il loro amore, il loro dramma e poi un epilogo felice.
Sei stato bravo.
Hai scritto di amore, perdita e speranza.
Un amore perso per sempre, due vite finite, e due giovani che si incontrano proprio grazie ai loro amori scomparsi.
Tutto molto tragico ma, allo stesso tempo, con un messaggio di speranza, perché la vita di chi resta continua.
Una bella OS e sono contenta di averla letta.
Ciao, ci risentiremo ancora.

07/02/15, ore 12:49

mi piace molto e un racconto scritto con il cuore trasmette emozioni, e amore.continua così framar perche colpisce le persone che lo leggano. e tutti quelli che si amano.ti saluto enapril

17/01/15, ore 18:13

woww! bello,bello, belissimo! Mi è piaciuto un sacco! Più che bello, stupendo!! Mi è piaciuto un sacco!

15/01/15, ore 09:42

La shot è breve ma molto romantica e commovente. Lo stile è ancora un po' acerbo, forse, tuttavia trovo che tu abbia ottime qualità di scrittura, che sono certa miglioreranno con il tempo. Opinione positiva, nel complesso!
Un abbraccio,
Federica.

09/01/15, ore 16:46

Questo racconto mi ha commosso. Di solito si dice che questo capitolo mi è piaciuto. Io dirò di più di questo capitolo mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine. Rigo per rigo. Parola per parola. E poi non mi vergogno... mi ha anche fatto scendere una lacrima.
alla prossima