I wanna see you smile
di Prato_Azzurro

13/04/15, ore 21:30

Allora, non va bene, mi stava venendo da piangere, non solo perchè mi hai mandato Ross in coma, ma anche perchè ho visto me al posto di Rydel e il mio fratellino al posto del suo.
Sei, bravissima, te lo dirò all'infinito, sappilo. Tu ti preoccupi perchè ce ne sono di più bravi di te, allora io che dovrei dire?! Anche a me piacerebbe scrivere nella vita, ma per me sarà più difficile che per te, quanto meno dal punto di vista della forma. D'altronde non conta solo quella, giusto?(è il modo che uso per consolarmi, pensare che potrei avere idee per delle trame che renderebbero i miei ipotetici libri preferibili ad altri scritti molto meglio).
Va bene, devo smettere di sclerare nelle recensioni alle tue fanfiction e... Oh si, un saluto a te e al pinguino!

14/03/15, ore 23:36

Ciaoo, sono sempre iooo! Lo so, è da oggi pomeriggio che ci conosciamo e già ti sto rompendo le scatole!!! 😂 Ti volevo dire che anche questa è bella come storia... certo, "far morire" Ross il giorno del suo compleanno potrebbe non sembrare proprio un bellissimo regalo, ma... hey, è il pensiero che conta! Comunque continua a inseguire il tuo sogno di scrivere come professionista perchè credo che tu sia molto brava e... BACI ❤

03/03/15, ore 19:24

ma..ma..si risveglia? non puoi lasciarla così! NO TI PREGO DIMMI COME FINISCE!!! LA MIA VITA SE NO NON HA SENSO!!!

31/12/14, ore 14:44

Ciao!!!
Sono quella matta che scrive Here for you come va?
Bellissima one shot!
Bel compleanno in coma! XD

29/12/14, ore 19:02

la tua storia mi piace...forse non ci crederai ma mi sono un po' commossa quando ross era in coma!!un po' triste,ma vero
spero aggiorni presto perchè  mi piace molto
teresa_R5

29/12/14, ore 17:26

Ciao! È una bellissima storia, mi sono anche un po' commossa! Mi è piaciuta tantissimoo! Fanne altre di queste storie, le fai veramente bene!(?) Beh allora ci vediamo alla prossima :) ciao! LudoPanda