estate al mare
di fightformanga1

03/01/15, ore 17:02

Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma in questi giorni sono stata male...
Allora, che dire di questi capitoli? Fantastici!
Eh sì, sei migliorata tantissimo con l'html, e la storia prosegue interessante e accattivante.. non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
Povero Otani, la reazione di Risa l'ha turbato non poco!
Ma anche lui, poteva mettere giù la domanda con più tatto... Ma per i prossimi sviluppi aspetto il prossimo capitolo!
Izzie <3

03/01/15, ore 13:08

Oh, a quanto pare ecco il nuovo capitolo, e devo dire che non sei stata per niente OC, quei due sono assolutamente uguali all'anime, entrambe hanno la testa dura, e si evitano quando non dovrebbero, se penso che ci è voluto un secolo perché Otani si accorgesse dei suoi sentimenti per Koizumi, e che accettasse di essere attratto da una spilungona, mi piace, ma è ora che Koizumi si dia una mossa e che dia una risposta a Otani, povero il nanerottolo non solo con la faccia rossa ha dovuto chiedere alla sua ragazza di farlo, e che Risa è svenuta davanti a lui, adesso deve anche essere tormentato da Nakao e Sukuki, poverino, non vorrei essere nei suoi panni. A quanto pare la vacanza al mare si fa interessante, vediamo se nel prossimo saprai conquistarti la prossima bandierina verde. Ci conto: aggiorna!
Buone Feste, e Buona Epifania - le da un dolcetto della calza, - brava, continua così, io intanto vado via, ciaooo

Love.

02/01/15, ore 17:39

- Kissenlove viene fuori dal sipario, con un enorme pila di fogli in mano, avvicinandosi a un leggio, intenta a inscenare un discorso che farebbe addormentare anche il più sveglio dei svegli, - ehm, benvenuta nel favolosissimo fandom di Lov Com, qui tu puoi ridere, scherzare, e scrivere storie sulla bellissima coppia comica formata da Risa e Otani! Io sono Kissenlove, faccio parte da poco come te di questo splendido fandom, e ti do il benvenuto con una delle torte bruciacchiate di Risa Koizumi; allora, devo dire che per "domanda" mi ero immaginata qualcosa di molto più diverso, ma adesso ho capito, Otani vuole andare più in là di un semplice bacio, e bravo lui dato che nell'anime ci ha messo un secolo per capire i sentimenti della nostra povera Koizumi, e per accettare il fatto che la loro non era una coppia ridicola. Mi piace molto il capitolo, e sai... se fosse un po' più lungo sarebbe anche meglio, comunque complimenti adesso i dialoghi si capiscono meglio rispetto al secondo, anche questo carattere mi piace tanto è lo stesso che uso anche io. Brava, se continui di questo passo, può diventare una bella storia, e anche io penso che ci vorrebbe una vacanza al mare!
La mia è una bandierina verde, anche per l'html migliore dell'altro.
Spero di leggere il prossimo, questa la metto nelle seguite.
Bacioniiiii.

Love, mi puoi chiamare così.

31/12/14, ore 11:59

Inizio col dire che l'idea è carinissima e che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (la inserisco subito tra le seguite ^^ )
Vorrei, però, darti qualche consiglio, se posso permettermi.
La cosa principale è questa: l'html. La storia risulterà molto più scorrevole se inserirai spazi e interlinea ;) Adesso le frasi sono tutte 'appiccicate' le une alle altre e danno quasi un'idea di ansia, non so come spiegarlo.. è come se le frasi si rincorressero veloci una dietro l'altra, e per chi legge non è proprio una cosa piacevole... prova appunto a inserire il codice html, inserendo i giusti spazi e la giusta punteggiatura (che comunque non si può dire sia sbagliata); se vuoi puoi anche cambiare il carattere, ma non è così importante quanto lo è l'html.
Poi, sempre per quanto riguarda la punteggiatura, che ribadisco non è sbagliatissima, secondo me potresti provare a diminuire i ''.'' e magari utilizzare più '';'' e '':'', che rendono il periodo più scorrevole ;)
Per il resto, hai uno stile molto piacevole e, ripeto, l'idea è carinissima! Spero di leggere presto i prossimi capitoli, e di non averti irritato con i miei consigli, che sei libera di ignorare ;)
Alla prossima, e buon anno nuovo!
Un bacio,
Izzie <3