Pensieri Roventi
di kairifenicia96

30/12/14, ore 16:20

Non mi hai detto che hai messo una nuova Flash-fic -.-" *tiro fuori da chissà dove il martello pico pico di Amy*
Meili al momento non c'è perchè si sta allenando, sta perfezionando la sua tecnica speciale e non vede l'ora di usarla in partita! *con le fiamme negli occhi*
Bhe mi piace molto questa parte è devo dire che descrive bene tutto il rancore che Akira prova per Axel, brava!
Alla prossima (e avvisa quando ne metti una nuova se no ti tiro il martello pico pico in testa)

Susanna_Scrive e... basta! xD

29/12/14, ore 17:13

Io: Oddio, è stupenda davvero! Come cavolo fa a scrivere così bene? ç^ç Mi son commossa
Fey: **Le passa un fazzoletto**
Io: Grazie **Si asiuga le lacrime** Beh, la fic è stupenda! Meravigliosa! Come cavolo fai? (x2)

Bacioni, Iruka e Fey

29/12/14, ore 17:09

Ciao, direi che sei riuscita perfettamente ad esprimere tutto il rancore che Akira prova per suo padre ma anche la sua flebile speranza che lui torni nella sua vita ed a essere suo padre.
Ti giuro che mi davvero commossa questa flash :'(
è come se riuscissi a sentire tutta la sua tristezza, la rabbia e il dolore... ok, ora smetto perché se no mi viene da piangere sul serio.
Ancora, bellissima flash!
Saluti e baci da black dalia

29/12/14, ore 17:05

Kasai : Ma tipo saltargli a dosso e morderlo?
Akira non è un lupo ^^"
Kasai : Già, si era capito -.-
Dai, però Kairi ha fatto un bel lavoro :3
Kasai : * inarca un sopracciglio *
Capito, andiamo -.-

Kasai e io : UN ULULATO A TE!

29/12/14, ore 17:03

Cristal: akira....
....
Haruka: cara Kairi hai toccato un tasto dolente di Queen e commuovere Cristal
....la capisco...
Destra: su col morale umana solo perché-
Cristal:Destra continua a parlare e questa è la volta buona che ti faccio fuori *sguardo di ghiaccio*
*si chiude in bagno*
Haruka: Ale...
Cristal: lasciala stare, deve sfogarsi...
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 05:07 pm)