It Takes A Little To Be Happy
di Ayumi Edogawa

04/04/15, ore 11:19

Scusami per il terribile ritardo. Ma adesso sono qui a recensire, è questo che conta!
Aww! Che fic dolciosa! Anche se io non sopporto Raph io adoro il suo rapporto con Mikey e in questa fic l'hai valorizzato benissimo. Mikey ha ragione: ci vuole poco per essere felici.
A presto,
Irene

05/01/15, ore 00:08

Ciao Zoey! X farmi perdonare eccomi qua a mezzanotte e dieci a recensire un'altra tua dolcissima storiella!
Allora ecco i miei due testoni! Mikey e Rapphy!*batte le manine felice felice*
Amori ma ci vuole tanto a smetterla di essere cosí testardi e cosí simili??;*
Bravi alla fine tanto arrivano le coccooooole! Ahahahahah
É una recensione assurda sappilo!;)
Bacioni
Ps é VERISSIMO ci vuole poco per essere felici e tanto per essere tristi
Lil
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 12:09 am)

29/12/14, ore 20:32

Oh, cavolo, quanto concordo con i pensieri di Mikey. Sono gli stessi che mi ripeto tutti i giorni, ma alla fine che non seguo mai. Non puoi sempre avere un sorriso per tutto, non credi, piccolo Mikey?
La vita è ardua ma se hai qualcuno a cui davvero tieni, tanto vale cercare di parlarne un po' e fossi in te non piangerei. Non concluderesti un bel niente. Né gridare. Non serve.
Raph sarà sempre lì per te. E tu lo sai, Mikey, quindi non respingerlo. E' vero, tuo fratello è un po'... arrogante ma gli vuoi bene, esattamente come lui ne vuole a te.
E tu, cara Ayumi, hai scritto una piccola perla meravigliosa che scalda il cuore. Fra Raph e Mikey c'è un rapporto fraterno che la Nick ha saputo mostrare molto bene, ma penalizzando molto il rapporto inesistente fra Leo e Mikey. Mai accorti che il grande leader non spende mai una parola per il fratellino? Neanche Donnie. Anzi, tra loro c'è il nervoso ironico.

Brava, amica mia. Proprio brava.

29/12/14, ore 18:13

Uuuuuuuuuh....bella!!!
Awww che dolce!!!
Ok, stop. Bellissima, che altro posso dirti?
Brava, brava brava!!!
Un bacio!!!