Dove danzavano le fate
di Therainsmelody

13/04/15, ore 19:46

In una parola? Incantevole.
 Riesci a catturare il lettore dalla prima parola sino all'ultima, invogliandolo a proseguire in fretta per sapere come andrà, e allo stesso tempo non volendo arrivare alla fine. E le tue descrizioni delle magie *-*
Una fine imprevedibile, non per come sia finita, ma proprio per il modo. L'ho trovato perfetto, travolgente, emozionante.
 E sono queste le storie che ti rimangono impresse, perchè a differenza di quelle a lieto fine ti restano domande su come sarebbe potuta andare, per non parlare dell'intensità delle emozioni.
 Perfetto soprattutto il pezzo finale tra Cinzia e Astrea :)
 Mi è piaciuta veramente tanto <3

30/12/14, ore 23:58

Ciao carissima
Scusami il ritardo T_T
Questo capitolo è estremamente triste quanto bello. Davvero, mi sono messa a piangere quando Abram è morto durante l'incantesimo che hanno lanciato le fate (che devo dire, l'ho trovato semplicemente stupendo. Mi ha coinvolta molto). Mi si è spezzato il cuore quando anche Verdiana ha voluto morire dopo il suo amato. Credo sia davvero doloroso perdere qualcuno che amiamo in modo incondizionato. Io, per fortuna, non so cosa significhi, ma comunque penso che sia un dolore quasi impossibile da sopportare.
Maledizione al fratello di Abram, se non fosse stato per lui non sarebbe successo tutto questo. Dammi il permesso è lo sistemo per le feste ù.ú
Mi è dispiaciuto per come sia finita la storia, avrei voluto che Verdiana e Abram vivessero, ma è finita così, pazienza :).
Ancora i miei complimenti, il capitolo è stato stupendo. Te lo ripeterò fino allo sfinimento, ma il tuo stile di scrittura è eccezionale, tanto da emozionarmi, dico davvero.
Aspetto gli aggiornamenti delle altre storie, quando avrai un pó di tempo :D, naturalmente
Un bacione, e grazie ancora per questa bellissima storia.
Yuna

29/12/14, ore 21:56

Ciao Therainsmelidy
Questa storia č fantastica! La adoro; il tuo stile č impeccabile, riesci a trasmettere tutti i sentimenti e le sensazioni provate.
Ti dirņ: neanche a me piace molto il finale alla "Giulietta e Romeo" perņ in questo caso direi che ci sta proprio bene.
Spero di leggere altro di tuo
Alla prossima
Nuray