Piccoli problemi di cuore.
di Midnight_Sun

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/12, ore 12:43

è veramente bella, ma non la continui? Perché mi piacerebbe molto vedere come va a finire

30/12/10, ore 22:59

Bellissima davvero, complimenti. Molto scorrevole e romantica. Complimenti ancora! Ma non la continui più? =(

27/12/10, ore 18:03

Ho trovato solo ora qs tua storia e devo dire che è bellissima... ma ho notato che nn l aggiorni da tanto... è finita così o continuiii???????????

27/06/10, ore 01:23

Ciao, sono iscritta da poco nel sito, ho trovato solo ora questa FF, mi è piaciuta moltissimo, è bene articolata e fluida alla lettura, so che è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento e che forse non mi risponderai mai, ma mi chiedevo perchè non la porti avanti. Un salutone

05/08/09, ore 02:21

Complimenti davvero...amo questo tipo di racconto...lettura facile e comprensibile e trama stupenda...complimenti davvero :) ;).

28/07/09, ore 12:40

la tua fanfiction è tra le mie preferite scrivi molto bene e adoro la coppia harry e hermione mentre odio harmione ron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scrivi al più presto!!!!!!!!!!!!!!!

01/06/09, ore 15:49

Ciao! Andando in giro per EFP mi sono imbattuta in questa fic. La "trama" mi ha catturato, e me la sono letta alla velocità della luce! Lavanda mi sta sui nervi (Ma che ti ho fatto? N.D. Lavanda) (Hai quasi fatto ingelosire Hermione di Ron, e non te lo puoi permettere!) (Ma non ci ho fatto apposta! N.D. Lavanda) (Non mi interessa, basta che non intralci Harry e Hermione.) XD. Scrivi molto bene, ma quando darai un po' di pace ai due? Poveri, non riescono mai a dire a Ron che stanno insieme (Per colpa di qualcuno...) (Grrr N.D. Lavanda) (Hehehe). Aggiorna presto, sono davvero curiosa. Bye bye! ^_^

09/05/09, ore 18:46

BELLISSIMA questa ff!!! L'ho scoperta ieri e me la sono divorata! Harry - Hermione 4ever!!! Non lasciarmi appesa sul più bello, però.....sei un'ottima scrittrice, mi piace come scrivi, davvero brava, complimenti......aggiorna presto, la curiosità mi divora! KISS KISS!!!

11/02/09, ore 13:16

wow! adesso si che si puo dire che è sucesso qualcosa e ne sucedernno altre. continua cosi!^^

28/01/09, ore 19:07

Bene bene bene cara mia! ottimo capitolo!!! come sempre dopotutto...finalmente quei due possono stare un po' in santa pace..e per una volta stimo LavLav...e la Piattola...o che bello vederla così sofferente!!!muahahah come sono cattiva!!!brava brava alla prossima!!baciotti

28/01/09, ore 14:17

Finalmente i nostri due piccioncini dopo mesi in cui hanno sofferto ora sono felici insieme!! beh in effetti ron deve ancora saperlo...e quando verrà sganciata la bomba io vorrò essere al sicuro!! però dai, alla fine loro son consapevoli del loro amore, e questo basta a noi lettrici...bravissima!!! comunque non mi è piaciuta la fitta di gelosia di hermione verso lavanda...ok che tiene ancora molto a ron,ma per favoooore lascialo andare! hihi tanto lei si tiene quello gnocco di harry..hihi bacioni, continua così!

28/01/09, ore 14:04

Ciao! Eh si, ti capisco... il liceo classico è molto impegnativo. Anch'io l'ho fatto e nonostante sia già all'università, lo ricordo ancora! Il capitolo è molto bello. Finalmente!!!Ehehehe, bè si io non sopporto per nulla Ginny. L'ho chiamata " scema" perchè non volevo esagerare in una recensione, ma devi sapere che di solito, con altri che condividono il mio pensiero, la chiamo "piattola rossa"... eh si...ma...sai...la sopportazione ha un limite! Bellissimo finale!un bacio, ciao!

27/01/09, ore 21:25

oddiooooo un aggionamento*_* eheh...dai ma che frana non lo devi neanche dire questo vuol dire offendere il tuo modo di scrivere che sincermente io adoro anzi osanno*_* non preoccuparti per i ritardi andiamo tutti a scuola e ti capiamo benissimo poi se il risultato è questo allora meglio :P tanto io ci sono sempre a seguirti per quel che puo valere XD.Parlando del capitolo...cioèèèè è stupendoooooo sono contenta che Ron non lo abbia ancora scoperto sennò quei due poveri angioletti non avrebbero avuto neanche un po di pace^^ comunque anche se hai interrotto tutto sul più bello meglio così è giusto:) oddioooo non vedo l'ora che la situazione "diventi pericolosea" come dice Harry ehehe*me perfida*. Mi raccomando aggiorna presto ehehe basiniiii tesorooo...

27/01/09, ore 20:56

ma k frana e frana!!!! sei un mito!!!! k bello k bello k bello k bello k bello qst capitolo!!!!!! mi è piaciuto tantissimo!!! ma come fai, come fai, come fai?????? sei un genio!!!!! xò... cioè.... va... li hai interrotti sul più bello!!!!! ma dico io!!!! è mai possibile????!!! puritana!!!! continuando di qst passo li farai prima sposare poverini... ske!!!!! hai fatto bene... cmq sicura k non possiamo fare a meno di ginny??? se ti serve qualcuno x farla fuori io mi offro volontaria... contattami mi raccomando... skeeee... povera filia... ma k dico??? povera lei????!!!!! è una... basta mi fermo... cmq aggiorna presto qst volta... ti prego, non farmi soffrire... ti voglio taaaaanto bene... p.s grazie x avermi citato all'inizio... k dolce k sei!!!! grazie grazie grazie...

27/01/09, ore 19:58

sì,anche io Classico e anche 3^ liceo, perciò perdono il tuo ritardo, che mi ha fatto penare (no,dai,poverina!), solo perchè purtroppo ti capisco!!che agonia arrivare alla fine di luglio!! ok,ho finito il capitolo: nooooo!! tu non me lo puoi interrompere così...poi io rimango come un'ebete davanti allo schermo con il cervello sconnesso, elucubrando 1000 e un modi per capire come mai hai finito proprio sul più bello (ok,sembro una pazza pervertita,ma giuro che non lo sono,credo!!)!! ora mi riprendo,lentamente,molto lentamente,perchè si sa, dopo certi shock il tempo di ripresa è estremamente lungo! comunque, Ron, dolce, invadente, stupido Ron..ma che cavolo di proposte indecenti fai??quella "maliziosità" (non esiste,però l'ho inventato con un mio amico e mi piace un sacco!!) è del tutto gratutita e poco ben accetta..."Che cosa?! Che cosa?! Ma era scemo?!" Harry,ho io la risposta per te:SI'!!!! all'ennesima potenza!!e poi Ginny,cara Ginny, se non ti vuole, non ti vuole, RASSEGNATI!!!!c'est la vie!!vivi e lascia vivere!!ogni lasciata è persa!! ok,basta,la smetto!! però posso giustficare questa follia: mi piace troppo come scrivi e quel che scrivi che mi viene spontaneo interagire con la ff, anche se vengono fuori cose assurde!!troppo bella, e troppo brava te!! però ti chiedo un favorino piccino picciò:POSTA PRESTO!! se no vado in crisi! una curiosità: la scena si interrompe lì,oppure c'è un seguito che tu hai voluto interrompere per fare infartuare me?? mi sa che mi toccherà attendere per risolvere l'arcano mstero!! ok,ora basta davvero!baci alla prossima!!*giada*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]