No emotion
di Dragon gio

14/11/08, ore 13:20

Inutile dire che non me l'aspettavo; inutile dire che quando ho letto, non tanto del braccio intorno al collo ma della frase che ci hai messo vicino, mi è venuto un semi-infarto (come avrai notato, ultimamente sono debole di cuore). Splendida, hai espresso alla perfezione tutti i passaggi emotivi di Sai. Hai delineato stupendamente il rapporto con Shin, ma, se devo essere sincera, da te non mi aspettavo di meno. Sei la migliore quando si parla di Sai, ne sono convinta. Riesci sempre a far trasparire il vuoto che prova, e le emozioni che germogliano piano piano grazie ai legami importanti. Punti dritto al cuore, e ci arrivi. Complimenti ^.^

13/11/08, ore 21:37

ahah, stavolta sono puntuale. ...*_______* oooohhh, ma che pucci! (tralasciando il fatto che io sono pressocchè sicura che il fratello di sai sia suigetsu perchè sono praticamente identici, ma questo l'ho già detto) sono così teneeeriii! ecco, nacchan, altro che sasuke qui sasku là, stai dietro a sai che ci guadagnamo tutti! Xd mi piace particolarmente il rapporto che hai delineato tra shin e sai, non solo perchè è davvero ben costruito, ma anche perchè hai inquadrato alla perfezione le difficoltà che sai incontra causate dall'addestramento (danzo, morirai anche per questo....)...e poi scusa, ma quella scena finale col braccio attorno al collo....*___* (me fissa lo schermo con gli occhi sbarluccicosi) ti voglio troppo bene^^ a presto, besos

13/11/08, ore 21:29

che bella! l'ho trovato davvero ben scritta, scorrevole e soprattutto ciò che questa oneshot ha significato, i sentimenti di Sai il suo legame con il suo nii-san e il tornare a vivere e a provare emozioni con NAruto... complimenti davvero, alla prossima kiss