WHITE EYES -the Hyuuga twins
di Oducchan

22/12/08, ore 17:13

Uh, bella l'idea di ricreare il team 8! Anche se sicuramente i suoi componenti non saranno uniti come i loro figli... bello anche il fatto che i due gemelli si sentano e si comportino come ragazzini della loro età soltanto quando solo da soli, loro due insieme... è come voler dire che si fidano di una sola persona in tutto il mondo. Molto bello. E pensare che i loro figli rischieranno di uccidersi... ma come gira storto, il mondo!

21/12/08, ore 15:47

Che storia triste...e temo che diventerà ancora più triste, vero? Io ho immaginato un sacco di volte Hyashi Hyuuga, a volte tremendo o dodioso, altre volte molto più umano, a seconda delle storie e degli umori. Questa tua versione dolce a affettuosa mi piace tantissimo, ma sono molto preoccupata per il seguito della storia. Attendo con ansia e ti metto tra i preferiti, intanto complimenti.

22/11/08, ore 23:57

ma sono dolcissimi... come li descrivi tu, non lo fa nessuno...è incredibile il trattamento completamente opposto a cui sono sottoposti...e poi sei davvero grande a trovare tutte queste belle situazioni, mi piacciono brava^^

21/11/08, ore 19:22

Nooo! povero piccolo Hiza-chan! Non è giusto peròoo! T-T *me in un momento di commozione profonda* Tale padre tale figlio purtroppo!...cmq cambiando argomento: ODDIO CHE PUCCHIIIIII! il fan art è tenerissimo! sono pucchosissimiiii*.* Una piccola domanda: come hai fatto a mettere l'immagine? Anch'io sto cercando di metterne una in una mia fic ma non ci riesco: Non è che per caso mi potresti dire come fai, così almeno m'imparo anch'io come si fa! grazie in anticipo!! ^_^ Mi raccomando aspetto con ansia di leggere il prox chappy! ciaouuuuuuuuu! ^.^

20/11/08, ore 20:52

LEGAME per eccellenza (scusami, ho premuto il tasto sbagliato)!!! Bene, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. A quando il prossimo?

20/11/08, ore 20:43

Che cos'è questo? Un esperimento? Ma è fantastico!! Sarà che sono strafissata con i gemelli Hyuuga (e chi legge le mie storie lo sa benissimo), ma la tua idea mi piace! Oltretutto il discorso dell'OOC mi sembra del tutto assurdo: d'accordo, i personaggi hanno un loro carattere, ma noi li abbiamo conosciuti a trenta e quarant'anni! Saranno stati bambini anche loro, no? Oltretutto gemelli... beh, vado a leggermi il secondo capitolo, ciao!

17/11/08, ore 17:34

Uddio che teneriiiiii! *o* mi fanno impazzire le fic dove ci sono gli Hyuuga versione Baby, Hia e Hiza poi qui sono troppo pucchosi! Ma il fan art non si vede? Ero troppo curiosa di vederlo ma non me lo visualizza sob! T-T. Non vedo l'ora di leggerne un'altra! L'aspetto con ansia! ciaouuuuuuuuuuuuuu! ^.^

13/11/08, ore 22:24

che teneri questi due bambini...se si ripensa a tutta la storia, viene proprio voglia di vederli per un attimo, non dico felici, perché mi sembra piuttosto difficile(poveri loro), ma almeno sereni...la quiete dopo la tempesta, ecco, mi fa ques'effetto questa fic, mi piace^^ e per l' OOC...bhà, non li abbiamo mai visti da piccoli, chissà se non fossero davvero così!alla prossima ciao^^