my master
di jussellove

07/01/15, ore 16:05

Sinceramente ci sono rimasta male quando ho saputo che tua sorella aveva intenzione di abbandonare la storia. Mi piace tanto e ho scritto varie recensioni dicendo questo. Mi piace che sia tu a continuare lo e non vedo l'ora di sapere come continua. Dato che non mi conosci devi sapere che per avere una mia recensione devi sorprendermi e non ci vuole più di tanto XD ora ti so una dimostrazione. Tipo justinnnnnn oh mamma l'ha baciata di nuovo e non solo uno eheh... Ahahah ci sono momenti che sembra dolce e mi piace questo cambiamento. Spero che ti aggiorna presto un bacio <3
PS: quando aggiorni se vuoi puoi inviarmi in messaggio? Grazie lo stesso :)

06/01/15, ore 21:49

Oddio finalmente ha capito che gli piace aw aw aw
ma Justin? Quanto é dolce.
non vedo l 'ora di leggere il prossimo

06/01/15, ore 17:39

Bellissimo capitolo, e mi piace anche la copertina! Siete fantastiche entrambi sia tu e sia tua sorella, mi piace la storia mi ha sempre affascinata! Continua presto <3
Blair

06/01/15, ore 15:57

In pochissimo tempo ho letto tutti questi capitoli! Adoro questa storia, molte volte mi è passata sotto gli occhi ma non mi sono mai spinta a leggerla, invece adesso dopo aver letto un solo capitolo me ne sono innamorata ed ho continuato fino a qui! La trama è diversa dalle altre e l'adoro, per non parlare del tuo modo di scrivere, degli avvenimenti interni e dei comportamenti e modi di parlare dei personaggi. Mi piace tutto! Non devi cambiare nulla, ti prego solo di continuare ad aggiornare costantemente e, ovviamente, il più velocemente che puoi! Complimenti!

matildexoxo

31/12/14, ore 17:43

io amo questa ff non cancellarla,è diversa e l'adoro un casino

31/12/14, ore 01:40

A presto con il capitolo 12 spero <3 ti prego non cancellarla io adoro questa ff :D un bacione e buon anno Sabri :D

30/12/14, ore 23:32

Continua al più presto questa storia è bellissima e per favore non toglierla che è la mia preferita su tutte quelle che ho letto ❤️❤️

30/12/14, ore 19:43

In che senso l'ultimo capitolo, me lo puoi spiegare meglio? E non togliere assolutamente la ff perché è bellissima! Ok continua presto, buone feste
bacioni
da blery25

30/12/14, ore 14:57

No ti prego non toglierla, questa ff è bellissima, devi continuare assolutamente!!!

30/12/14, ore 13:53

io voglio che la completi. la seguivo quindi si voglio che continui

30/12/14, ore 13:52

Ti prego continua al più presto perché amo tantissimo questa storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà
Baci:*

30/12/14, ore 11:43

Non ho capito perché hai ricominciato questa storia, ero già avanti con L altra, che era uguale. L hai cancellata per caso? O hai deciso di riscrivere meglio i capitoli ? Non potresti spiegare il motivo? Sinceramente se l hai ricominciata io non ho voglia di rileggerla e recensire capitoli 😕 ( a meno che tu non abbia una giusta motivazione)