Goccia d'acqua
di ladyflowers

13/11/08, ore 22:41

Ciao! ^^ La storia mi è sembrata interessante e probabilmente continuerò a leggerla =^^= Però, ho due cose da dirti, che mi sembrano piuttosto importanti. La prima è: sei sicura che sia un fantasy? Secondo me, è una storia sovrannaturale, non fantasy. I personaggi dei fantasy sono gli elfi, gli gnomi, i nani, gli orchi... Quelli delle storie sovrannaturali, sono i fantasmi, i demoni, gli angeli e i diavoli, i vampiri... ^^' Secondo me, è la sezione sbagliata ^^''' Secondo: Potresti, per favore, mettere degli spazi per dividere le scene? ^^'' Te lo chiedo per favore, perchè è veramente difficile per un lettore leggere tutto insieme senza riposarsi un attimo. Hai messo degli spazi solo verso la fine e tutto il primo pezzo è lunghissimo, mi facevano male gli occhi XD Detto questo, posso dirti, come in parte stavo facendo all'inizio, che la storia mi è piaciuta. La protagonista è simpatica, la sorella mi ha dato un'impressione un pò diversa... U.U Le amiche, per carità... le solite ragazzine omologate U___U Ne esistono parecchie nel mondo reale, purtroppo... Bhè... spero non te la sarai presa per i suggerimenti (per la sezione, anche io non sapevo dove mettere una mia storia all'inizio e la spostavo continuamente XD)... Ciao, ciao, e al prossimo capitolo! ^_-