Lettere ad un amore perduto
di Shisho_67

30/12/14, ore 22:50

Dai, io non ci credo che è la tua prima fic Sasodei. Sembra che tu scriva di loro da una vita, che tu li conosca di persona! È dolcissima, delicata, romantica al punto giusto per loro due, e chiaramente molto, molto, molto triste *va in un angolino a sbattere la testa contro il muro*. *Torna con la testa sanguinante* Dicevo, molto bella, davvero, sei bravissima! Poi adoro il tuo stile, non lo so, mi affascina. Ti prego, se mai avrai voglia di scrivere altre Sasodei, fallo, per far piacere a delle povere lettrici affamate!

30/12/14, ore 09:47

No, non sto piangendo! No, no! Proprio no! T.T
Storia dolcissima, triste, sė, ma dolcissima! Adoro questa coppia, li trovo meravigliosi con i loro battibecchi riguardo all'arte, ma che in fondo, si vede, apprezzano anche quella del compagno.
Ho trovato questa One Shot molto carina, commovente, dolcissima, ma con "Per ora spero che tu non sia solo, che tu abbia trovato tua nonna, che tu abbia potuto raccontarle tutta la tua storia, che tu orasia finalmente felice lassų, con lei e con i tuoi genitori che adesso puoi riabbracciare." mi hai dato il colpo di grazia! T.T
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 09:48 am)