Bleed,my love
di RoriStark

06/06/16, ore 00:48

A quanto pare siamo arrivati a Liar mh? Kehe.. Sì la nostra Gaige, o comunque venga chiamata ha un suo lato psicotico non molto naacosto (e artigli al plasma nascosti nella protesi, ma a quanto pare quelli compaiono più avanti.. Devono mancarle dei pezzi..).
Bel combattimento, niente male il fluire della scena.. Solo qualche problemuccio di battitura e punteggiatura, più che altro un sacco di virgole dove potevano starci segni come punti e virgola o due punti..
Altra piccola nota, ma non sono sicuro di quel che dico: Il capitano pirata non era Flynt? mmm.. Non ricordo.
Bien nel complesso é direi a posto, scritto di fretta magari, ma solido.. Come sempre un buon lavoro E aspetto la reazione di Manami (Era Manami vero?) alla vista della "favolosa" banditopoli Sanctuary (che per essere uno dei posti meno pericolosi di Pandora lascia a desiderare.. Vero Angel?)

09/12/15, ore 00:26

Ora come ora c'é una cosa sola che posso dire di questa Fanfic: mi inchino. Mi inchino a qualcuno che ha preso quella massa di follia di Borderlands 2 (che amo alla follia) e ne ha scritto una storia sera e davvero godibile, senza passare per la Krieg x Maya protagonista. GRAZIE.

Passiamo alle cose serie: recensisco per due capitoli qui e.. Mamma mia riesco proprio a immaginarla questa tua Mechromante.. É sarcastica, cinica, irritabile.. É perfetta, e le tendenze ad avvicinarla ad Hyperion sono davvero interessanti.. Peccato per il the pre-sequel che scombussola un po' i piani.. O lo hai messo in conto? Bhe se sí spero di vedere anche qualche intermezzo con il "buon" vecchio Handsome (Asshole) Jack ahahah by the way continuo a seguire ansiosamente, Fight on!

10/04/15, ore 18:53

Un inizio interessante. Lo dico sia come lettore e recensitore che come giocatore di Borderlands.
Mi piace come descrivi il rapporto tra Manami e Deathtrap, sono curioso di vedere come si svilupperà nel corso della trama. Claptrap invece è detestabile qui come nel gioco (detto così non lo sembra, ma ti assicuro che è un complimento.). L'idea di una relazione con Jack è intrigante. Il cattivone ha certo un carattere interessante, con del potenziale.
Detto ciò, passiamo ai tecnicismi. Ho notato qualche errore di battitura, nulla di grave o che interrompa il fluire della narrazione ma sempre meglio ricontrollare. Ti suggerisco di ridurre appena la quantità di virgole, a volte è meglio chiudere una frase ed aprirne un'altra, e di tenere conto delle maiuscole. In definitiva è consigliabile che tu rilegga il tutto per evitare determinati errori.
Per aprire e chiudere le frasi dette dai personaggi ti conviene utilizzare (-) così da poter usare (") per le citazioni e i pensieri. E' solo un suggerimento, non una critica.
Dai, smetto di fare il rompiscatole e chiudo la recensione. Spero di leggere presto il seguito.
Un saluto
A.