Aren't we forever?
di voiangel

Adoro Emma e Jules, sono due personaggi fantastici e pieni di sfaccettature da esplorare. Mi piace il modo in cui tu lo stai facendo, e scrivi proprio bene. Brava, continua così!
Mi sono già affezionata a tutti i nuovi personaggi che Cassie ha creato, e da una parte non vedo l'ora che esca Lady Midnight, ma dall'altra mi piace il fatto che ognuna di noi sia libera di immaginarseli a modo proprio e di scrivere innumerevoli storie diverse...
Ah, una domanda: è per motivi di trama che vivono a Londra invece che a Los Angeles? O ti piaceva di più così? xD

Vai dritta nelle preferite, ci vediamo al prossimo capitolo.

Ginny_theQueen ♥

Grazie mille per aver aggiornato!!!! Adoro Emma e Julian *v* (probabilmente l'ho già detto). Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Ciaoo ho letto ora i primi due capitoli e mi piace troppo *.* è ben scritta e mi incuriosisce. E poi shippo troppo emma e julian xjwnjc
Al prossimo capitolo, un bacio

30/12/14, ore 21:28

Questa storia è magnifica! Non vedo l'ora di leggere il seguito...mi piace tantissimo come hai descritto i sentimenti sia di Julian che di Emma. Adoro questi due personaggi e non vedo l'ora che esca The Dark Artifices...ma per ora mi consolo con questa fantastica fanfiction...
Slytherin4ever

30/12/14, ore 16:28

Che bello, che bello, che bello!!!😍😍😍😍😍😍
Veramente stupenda mi è piaciuta tantissimo e voglio assolutamente il seguito!!!
Complimenti👏👏👏👏
Miky herondale😋

30/12/14, ore 16:11

Io adoro Emma e Julian!!!! La storia è bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito. Per favore, aggiorna presto~~~ *^*

30/12/14, ore 11:19

Sto sclerando.
Ti giuro mi sono sciolta.
Amo il loro rapporto e questo primo capitolo è semplicemente spettacolare.
Per quel poco che sappiamo hai reso benissimo il carattere di entrambi.
È scritta benissimo e non ci sono errori.Hai un bellissimo stile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*^*(Detective Ty in azione!)
Un bacione
LilyLuna