The little hero
di Thiare

02/01/15, ore 11:44

Io non so cosa dire! Davvero! Per una che scrive storie di ogni genere faccio davvero fatica a trovare le parole quando serve, e spero non me ne vorrai se questa recensione non avrà ne capo ne coda, dato che non so cosa devo scriverci e andrò "a braccio"... Tanto per cominciare, perdonami il ritardo con cui ho recensito, ma, tu sai meglio di me, le feste sono piene di cose da fare e parenti da salutare... Non starò qui a decantare la tua bravura, e la tua maestria nel campo della scrittura, sai bene che ti trovo bravissima. Quindi... Non so che dire! È una storia fantastica! Adoro la piccola Corinne, la scena finale (ovviamente, aggiungerei...) e l'attacco dell'Hydra alla base. Il mio povero Lance schiacciato da una colonna?! Spero tu sappia che questa te la faccio pagare... Però alla fine finisce (suona malissimo...) bene, quindi mille punti a Grifondoro! Tornando in argomento, molto bella, grazie per la dedica e per questo regalo di tardo-natale davvero inaspettato! Sei la miglior socia che si potesse desiderare,
Baci, Becky :*

30/12/14, ore 22:24

ODDIO.
Basta, io ti adoro.
Con queste shot mi spezzi il cuore, sappilo.
E sì, ti adoro per questo, perchè, be', mi piacciono troppo le trame delle tue storie, così ben costruite, così dettagliate. Ma ha senso?
Amo la storia in Francia di Jemma, il suo rapporto con questa bambina, Corinne, il signorino Leò, l'amicizia tra Skye e Fitz, insomma, un po' tutto.
Poi scrivi troppo bene, quindi... davvero complimenti, di sicuro un regalo di Natale meraviglioso.
Fitz che soffre è troppo per me, comunque çwç Iain è stato dannatamente bravo.
Anyway, prima di sfociare nel noioso mi dileguo, ancora complimenti c:

simmonkeys

30/12/14, ore 17:28

..più buoni, più belli e più dolci, esattamente come questa storia! Sì, sì, hai fatto non bene, ma BENISSIMO a pubblicarlo, è un pezzo meraviglioso! Scritto con la tua solita maestria, ma ha ancora qualcosa di più, la bellezza di una storia d'amore davvero senza confini! E poi hai affiancato a Jemma e Leo (come si fa a non scrivere cose dolci su di loro?) un vero e proprio angelo come la piccola Corinne! Buon Natale in ritardo anche a te, ma soprattutto un nuovo anno straricco di felicità e.. ispirazione!
Bacibacibaci :*****
Pao