La marea cancella. La marea distrugge.
di Fly to the sky

26/01/15, ore 21:13

*crack*
Ecco il suono del mio povero cuore a lettura ultimata. Hai scritto una cosa bellissima, tenera, struggente, da pelle d'oca. Ammetto di non avere considerato mai più di tanto la coppia Finnick/Annie, perché nei film non è molto (quasi per nulla) sviluppata, ma ora che ho letto i libri, la vedo diversamente. Hai proprio reso giustizia ad una storia stupenda, finita in modo crudele, e il paragone con le onde e il mare è azzeccatissimo. L'immagine finale di Annie, sola, poi, è da spezzare il fiato. T^T Bravissima.
Tra l'altro, Oceano Mare è il mio libro preferito, dunque ulteriori punti bonus per te. <3
Grazie di aver condiviso con noi lettori la tua storia! :3

*lancia biscotti e lacrime*

06/01/15, ore 20:45

Oddio, siamo sicuri che queste righe non provengano dal taccuino segreto di Baricco?!
Ahaha, scherzi a parte: sei bravissima, hai uno stile molto particolare, scorrevole, particolare, un po' malinconico.
Io amo la coppia Finnick/Annie, le ff basate su di loro sono sempre stupende, la tua in particolare.
Ti correggo solo una cosa: alla fine, hai scritto Finnik senza la c.
Complimenti ancora.

30/12/14, ore 18:57

Ommioddio!! Tu. Sei. Un. Genio. ! Quando ho letto l'introduzione ho pensato subito ad Oceano mare e, Dio, non avrei saputo scrivere di meglio! Ogni singola parola è unicamente perfetta!! Non ho parole per esprimere quanto adoro la tua storia!!! Continua così!! :)