Pioggia di lacrime
di lapoetastra

26/07/16, ore 14:26

Ho i brividi, te lo giuro! <3 E sto anche piangendo! <3
Mi hai trasmesso tante si quelle emozioni che tu non puoi neanche immaginarti! <3
Sopratutto la parte finale, quando l'ho letta, un brivido mi ha attraversato la schiena e non sono riuscita a trattenere le lacrime.
I miei più sinceri e leali complimenti! <3
Spero che ti faccia piacere leggere questa recensione, anche è in ritardo di 2 anni... <3

10/08/15, ore 12:12

Questa ff mi è piaciuta un sacco davvero .
È bello sapere che qualcuno capisce perché
quando leggo le date di nascita e di morte di
Heath o guardo una sua foto inevitabilmente
una lacrima scorre sul mio viso !!! :)
complimenti !*-*

30/12/14, ore 21:53

Mi fa piacere "incontrare" un'altra fan di Heath qui su Efp c:
Posso dirti chiaramente che, nonostante sia una flashfic e quindi di poche parole, mi si è ristretto lo stomaco e un brivido mi ha percorso da capo a piedi.
Poche parole, sì, ma che vanno dritte al punto e colpiscono nel profondo: ti giuro, mi hanno trasmesso una malinconia assurda, soprattutto perché io ho conosciuto Heath nel tuo stesso identico modo.
Un giorno ho trovato Brokeback Mountain (il mio film preferito in assoluto) su Internet per caso, e sono rimasta subito tremendamente affascinata dalla magistrale interpretazione di Heath, oltre che dal suo fascino e la bellezza esteriore.
Poi sono andata a cercare il suo nome su google e anch'io, come te, mi sono sentita collassare quando ho visto che c'era anche una data di morte.
28 anni, Dio mio.
Una figlia da crescere, uno straordinario talento con cui avrebbe potuto emozionarci ancora, una vita ancora tutta da vivere...poi vabbè, Jake Gyllenhaal è un capitolo a parte che non aprirò per impedire che la shipper accanita che è in me prenda il sopravvento :P
Stavo dicendo, ci sono rimasta davvero male e, dopo averlo conosciuto meglio leggendo la sua biografia, guardando tutti i suoi film e le sue interviste, mi sono affezionata sempre di più a lui, al punto di arrivare a piangere come una matta solamente se pensavo al fatto che non c'era più. Ora sono migliorata :P
Ma non voglio annoiarti con la mia storia c:
Davvero complimenti, una flashfic intensa, ben scritta e scorrevole :)
Un bacio
Melissa

30/12/14, ore 21:35

Ciao, premetto che non ho visto Heath Ledger...ma questa Fic è bellissima!!!!! La sensazione di dolore si irradia in chi legge e il cuore si crepa...bravissima!!!
A presto :)
Un abbraccio grandissimo
Scripta

30/12/14, ore 18:01

Ciao Sara,
questa è di certo una ff molto malinconica, ma nello stesso deliziosa e riflessiva...
Inoltre i sentimenti descritti sono sinceri e purtroppo si rassegnano alla realtá con riluttanza. Davvero brava, una bella descrizione! Complimenti.
Alla prossima, a presto ^_^
Snotty