un amore caldo
di Flavia_gi

25/06/15, ore 21:44

Ciao.
Uhm, non so proprio cosa dire.
Non voglio risultare cattiva o quant'altro, ma... questo sarebbe un capitolo?
A) Manca il titolo.
B) Sul serio? Quattro righe di narrazione?
C) Non ci sono descrizioni, dialoghi, pensieri, sentimenti. Sinceramente non c'è proprio nulla. Mi sembra qualcosa buttato lì tanto per riempire una pagina.
D) "Finn" è un nome proprio, per favore scrivilo con la lettera maiuscola.
C) Stessa cosa con "Fiamma".
E) "ricambiva" errore, correggi.
F) "impossib
bile" più che errore, oserei dire orrore. Correggi anche questo.
G) E il finale? Non c'è? D'accordo che la suspance piace, ma fino a un certo punto. Lasciare una frase a metà non è bello.
H) Di solito ai lettori piace interaggire con gli autori. Senza spazio autrice non ti fai conoscere, nè te, nè i tuoi pensieri.
Ti lascio una bandierina arancione. Perdonami, ma credo che una sana critica costruttiva possa aiutarti a capire che c'è qualcosa che non va in questo "testo".
Sinceramente non vedo neanche un po' di passione trapelare da questo capitolo (e la passione di cui parlo è esclusivamente la tua). Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma prima di pubblicare qualcosa su efp ti consiglio di leggere il regolamento. Storie del genere sono
vietate!
Cito il regolamento del sito: "
Non sono considerate storie le songfilk o gli scritti di lunghezza inferiori a novanta parole "
Spero che leggerai con cura questa recensione e che accetterai tutto ciò che ti ho detto dimostrando maturità, perchè purtroppo appena si muove qualche critica certe persone diventano irascibili.
Saluti,
Hurania.

(Recensione modificata il 25/06/2015 - 09:45 pm)

19/04/15, ore 14:46

Guarda, scusa ma non è che mi piaccia così tanto, io non sono una maga a scrivere, però... E un'alta cosa... Il finale???
​vabbè non è grave, tu le basi le hai, ma non le sfrutti! :-/