Safety
di x6wishes

04/01/15, ore 15:57

Eccomi qui, sono passata :) continua presto, è bellissima. Ti aggiorno quando continuo la mia :)
xoxo

01/01/15, ore 14:35

Dopo alcuni giorni, eccomi qui come promesso.
Nonostante il capitolo sia abbastanza corto, ammetto che mi è piaciuto parecchio, anche perchè parti troppo lunghe dopo un po' stufano.
Catherine è assunta e ne sono molto felice. Non vedo l'ora di scoprire nuovi passaggi di questa storia che incomincio già ad amare.
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo e, se mi permetti un consiglio, ti suggerirei di cambiare un po' il carattere, mettendone uno più grande e aggiungere un banner (immagine all'inizio di ogni capitolo) che, se ti va, sono disposta a farti.
Un bacio e alla prossima.
HORASON <3

31/12/14, ore 14:15

"La realtà racchiude più fantasia di quanta crediano".
Premettiamo il fatto che già la trama mi ha fatto innamorare, ma apparte quello, la tua storia mi piace un sacco. Continua al più presto mi raccomando :)
xoxo

30/12/14, ore 16:09

Beh, cosa dire, stavo scorrendo tra le storie alla ricerca di qualcosa di decente, ed ecco che mi capita sotto gli occhi questa storia.
Ammetto che non posso dire molto, anche perchè, da quanto ho capito, questo è il prologo. Ovviamente, se sono qui, è perchè mi affascina molto la trama e la protagonista. I personaggi sono ben delineati e, niente, incomincio già ad amarla.
Quindi, sì, continua a pubblicare perchè, oltre a non vedere l'ora di leggere il seguito, è anche un modo per migliorare sempre di più la scrittura.
Ora ti mando un bacio e, alla prossima <3

Ps. Se ti va, anch'io sto scrivendo una storia e ne ho scritte altre. Mi piacerebbe sapere un tuo parere. Grazie mille in anticipo !!