Acque assassine
di sakura_87

15/11/08, ore 16:01

Ma che soggetta! sei riuscita anche ad inserirti :D!! cmq bella anche questa one-shot! ma dopotutto stiamo parlando con colei ke ha vinto un concorso.. mi complimeto nonnina!! Finalmente anche il povero Neville è protagonista di una storiella..anche se non fa proprio una bella figura..ma vabbè!alla prossima shot! baciooo

14/11/08, ore 13:45

Bene, mi hai chiesto di essere spietata... e allora ti sei meritata una serie di spietati complimenti! E' bellissima! L'ho letta tutta con il fiato sospeso, dall'inizio alla fine. Sei stata bravissima. Le atmosfere acquatiche che hai creato sono spettacolari e tanto ben descritte che sembrava di stare lì con Neville. E poi tutti i suoi pensieri, li hai resi con semplicità ed efficacia, facendoli arrivare direttamente al lettore, che arriva quasi a sentire la mancanza di ossigeno (o almeno a me è successo così!). Sono contenta che come protagonista abbia scelto Neville, perchè è un personaggio che ultimamente sto rivalutando parecchio. Ancora complimenti anche per la vittoria del concorso. Ora vado a leggere l'altra shot, a presto ;))