Torno a vivere.
di DanyMery96

02/11/15, ore 00:31

Ho scoperto questo sito da un po. Ti sto leggendo e mi piace lav tua storia. Continua e nn smettere di scrivere ciao

27/03/15, ore 18:32

Ma sei matta????? e ci lasceresti così? con Brandon in prigione? *mette il broncio* non si possono fare queste cose!!!pensa che io nella mia storia su 15 capitoli ho ottenuto 1 recensione, anche se un sacco di gente legge e non mi sono scoraggiata!!! a te la storia piace? se si devi continuare a scrivere anche solo per te stessa!!!

27/03/15, ore 18:10

Nooo nn la sospenderee!!! É molto carina la storia e Anke se io x esempio nn la recensisco sempre per questioni di tempo nn vuol dire ke nn la leggo. Penso ke sia cosi Anke x altri. Pero nn sospenderla magari a mio parere potresti fare delle modifiche al tuo modo di scrivere o Anke solo potresti fare i capitoli un po più lunghi se pensi ke sia necessario.
Bacii fatti sentire spero davvero ke nn la blocchi!😘

23/02/15, ore 14:36

mi piace un casino il Banner...certo che lui è proprio un bel pezzo di manzo...

04/02/15, ore 23:03

Heheheh, povero suo fratello,non capisco perché devono per forza, stare in quel giro.Bhe ormai ciò che è fatto è fatto, quindi si deve andare avanti no?
Caroline, provo pena per quello che gli ha fatto, Brandon, ma anche un po' di felicità nel vedere che si è calmato, non è di sicuro rose e fiori, ma chissà come andrà a finire ?
Un grosso abbraccio e scusa per il ritardo ^_^

04/02/15, ore 22:46

O cavolo, poverina, certo che Scott deve morire proprio,speriamo che il padre se la sia cavata, ma ora cosa succederà ? Lui è già cotto, al quanto pare, chissà lei, vedremo.^_^ baci.....

04/02/15, ore 18:10

Davvero bella questa storia, veramente interessante. Io sono alle prime armi spero di avere una buona riuscita proprio come la tua. Complimenti. :)

02/02/15, ore 18:58

Ciao, la storia mi piace!!! forse dovresti riuscire solo a spiegare un po' meglio le situazioni perchè a volte i soli dialoghi risultano difficili da capire.. E' solo una mia opinione!!! Ciao!!! a presto spero

23/01/15, ore 15:34

Quindi a Brandon fa un effetto strano.. ben venga. Aspetto il momento in cui non riesce piu a controllarsi e si abbandona ai suoi istinti baciandola a più non posso. Sempre brava. Complimenti. Alla prossima.

20/01/15, ore 21:59

Comincio dicendo che i tuoi personaggi sono bellissimi. Non l'ho detto precedentemente perché é scontato. Comunque a Caroline comincia a fare un effetto piacevole lo sguardo di Brandon. E Brandon scruta i suoi movimenti in continuazione. Lì adoro. Continua così. Non scoraggiarsi. A me piace il tuo modo di scrivere. Sei brava e non capisco perché gli altri non esprimano il proprio parere. Alla prossima, ti aspetto.

20/01/15, ore 21:55

Be chi non sarebbe intimorito difronte ad una pistola? Ma c'è da dire che lui non le torcerebne un capello. Eh eh. Questo fa pensare se.

20/01/15, ore 21:54

Come potevano non incontrarsi? Lì adoro. Lui così sbronzo ma tremendamente sexy. Ahahha

20/01/15, ore 21:52

Dio, forse quell'incontro era un qualcosa che aspettavano da una vita *.*

20/01/15, ore 21:50

Be io come Brandon aspetterei a parlare così. Forse nasconde qualcosa dietro quegli insulti.. xD

20/01/15, ore 21:48

Mmm, mi incuriosisce davvero questua storia. Corro a leggere il seguito. ☺