Tutta colpa di un video!!!
di Tomi Dark angel

19/07/10, ore 22:33

è la più grande cazzata che io abbia mai letto ma mi fatto ridere da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/06/09, ore 11:57

Hahahahahahahaha. Bellissimoooo. Sto ridendo come una cretina! Grandissimaaaaaaaa!

18/06/09, ore 15:13

Ma pooooooooooooooooooooorooo Edward!!! T_T però è forte sto pezzo ahahahahahahahahahah lo consideri spam il link di quel video? U//////U XD complimenti *,* XD a presto!
rorò

10/05/09, ore 14:21

ahahahahahahah ma poverino ahahahahahahhaha i boxer con gli orsacchiotti che risate

19/04/09, ore 17:20

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH k ridere!!!! troppo forte davvero!!! pecc x Eddy k muore... ^_^ t pls continua a scrivere queste storielle divertenti sono stupendissimeeeeeeeeeeeee continua pls!!! bacini _ki_

02/04/09, ore 19:54

Muahahahah Fantastica! Edward con i boxer con gli orsakkiotti mauahahahahaha ke canta la canzone dei pokemon con il ventilatore cm microfono! O_O!!!!!!!!! muhahahaah! Quando finirò di ridere? muahahahaha

18/01/09, ore 21:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXDXD è stupends!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no comment... sei bravissima, complimenti ancora. Sono passata dal tragico della tua ultima ff a questo... e sei fantastica in entrambi i campi XD Ti seguirò, stanne certa =)

17/01/09, ore 15:23

Ahahahahahahahahahahah...davvero bellissima questa one-shot. Meraviglisamente comica e divertente!!!!! Di meglio non potevi fare. Complimenti!!! Baci...Fiore!!

27/12/08, ore 11:29

che bella è divertentissima mi ci sono messa a ridere non la finisco più!!! complimentissimi continua così..

20/12/08, ore 16:51

Buahahahah che ridereeeee!!! Sei una grandeeeeeee!! Uccidere in quel modo Edward, muahahahahah xDD Perchè non ci ho pensato io??? xDD Complimentiiiii buahahahaha Ne voglio un'altra ne voglio un'altra ne voglio un'altraaa!!!! xDDD Baci, Maru

18/12/08, ore 19:42

AHAHAH, meravigliosa, davvero incredibile, sto morendo dalle risate, è incredibile, ora la metto tra le preferite, così quando ho voglia di farmi un paio di risate e la leggo... complimenti davvero, scrivi bene (differentemente da me -_-) ho letto la tua recensione, grazie tante, non credevo che piacesse così tanto, e siamo solo al 5 capitolo... Spero di leggere altre tua recensioni, a presto e complimenti ancora! ciao!

05/12/08, ore 00:21

l'ho letta solo adesso...e me ne pento tantissimo sto ancora ridendo XDXDXD povero Eddy ke fine brutta!! Tutta colpa di quegli stupidi boxer cn gli orsakkiotti ^^ ps: ma a ke gioco stavano giocando Esme Carlisle e Emmet??? m ha incuriosito ^^ un bacio Miyako-chan

27/11/08, ore 18:13

Nooooo !! Lo hai massacrato !! Ho le lacrime agli occhi, cara !! XDXDXDXDXDXD

14/11/08, ore 16:34

ahahaha!! è troppo divertente!! non riesco a smettere di ridere!!!! bravissimo!!

14/11/08, ore 16:01

bellissima xD mi ha fatto morire dal ridere!!!! ahaahaahaha, alla prossima un baciotto sef^^