Il Coraggio Di Rinascere
di ps il gufo morde

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/06/16, ore 12:56

Ti sei fatta attendere. E molto aggiungerei. Ma la passionalità e la dolcezza di questo capitolo sono quasi sufficienti a farti perdonare. Quasi.
Spero che per la prossima volta non dovremmo attendere oltre.
Continua presto! Un abbraccio!
-Greta

22/04/16, ore 21:45

Bellissimo racconto davvero..... quando scriverai il seguito???credo che siamo tutti in trepida attesa

09/02/16, ore 20:15

Ciao, era da una vita che non entravo su epf ma devo dire che ho fatto bene a tornare!! Il capitolo è stupendo, complimenti, questa dramione è sempre più coinvolgente! Mi raccomando non ci lasciare sulle spine troppo a lungo eh!!
Un bacino virtuale :* , al prossimo capitolo!!

04/01/16, ore 23:11

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia, che mi sta piacendo molto.
Scrivi molto bene, la tua scrittura è limpida e ben strutturata.
Sto scrivendo anche io una Dramione ( mi farebbe piacere se la leggessi) quindi riconosco quando una è fatta bene, proprio come questa appunto! Ultimamente è difficile trovare storie scritte così bene e con una trama così interessante. Un abbraccio!

04/01/16, ore 19:33

Un capitolo diciamo di transizione che però lascia intravedere questo Draco sempre più dolce e passionale! Bella la descrizione del bacio e il "ritorno all'ordine " di hermione. il capitolo è ben scritto e risulta scorrevole. Mi è piaciuto tanto come mi sta piacendo questa storia per cui non mi resta che farti i complimenti e aspettare un nuovo aggiornamento.
Ps:mi permetto di aggiungere che se un capitolo non convince troppo l'autore non sempre si rivela lo stesso per il lettore;)

04/01/16, ore 17:10

Finalmente hai postato di nuovo. Lascia che io ti faccia anche se in ritardo gli auguri di buon Natale e buon anno!
Venendo al capitolo,finalmente si sono svegliati e vedo che non hanno perso tempo,o almeno uno di loro non lo vuole perdere. Mi piace questo atteggiamento e spero che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di "piccante" tra i due.
Spero anche che continuerai presto! Un abbraccio!
-Greta

04/01/16, ore 16:52

Ehi ciao❤ finalmente un po' di pace! Mi dispiace tanto per il tuo amico, amo Grey's Anatomy e capisco....
Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto...come la tua storia ❤😍
Aggiorna presto
Un bacione
Martina

19/12/15, ore 16:39

Ehi ciao! Ho scoperto da poco e per caso questa ff e devo dire che la trovo davvero fantastica nonostante io non sia affatto una fan della coppia Draco/Hermione.
Quando ho letto che lei era stata colpita da questo strano incantesimo antico, speravo quasiche si ttrattasse di una cosa tipo quella di Biancaneve cioè "ti risveglierai solo con il bacio del vero amore",ma funziona anche la tua situazione. Ora sono contenta che lui l'abbia salvata da questo incubo e ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando si risveglieranno entrambi, perciò ti prego di continuare al più presto! Un abbraccio!
- Greta

27/10/15, ore 11:00

Adoro il modo in cui scrivi. Trovo la tua narrazione molto delicata, senza contare che mi piace tutta l'introspezione che inserisci, rende veramente partecipi.
Non vedo l'ora di leggere il resto!

05/10/15, ore 23:31

OMG! wow! sono senza parole questo capitolo è fantastico! *-* aw
certo l'hai fatto attendere ma....aw *-*
e poi Draco in questo capitolo.....aw*-*
l'ho già detto aw*-*?
ahahah che dire mi sono innamorata dei tuoi personaggi *-** Ginny, Draco, Blaise *-*
devi aggiornare presto! DEVI FARLO!
Un bacio
Martina

10/09/15, ore 10:47

Questa storia mi sta prendendo molto, mi mangio i capitoli, te lo volevo comunicare.
Nessun cliché. Molta originalità.
Mi piace mi piace mi piace, scusa se non recensisco tutti i capitoli ma devo leggere, leggereeeee!

07/09/15, ore 13:36

La sto leggendo e mi piace molto. Sei brava!
Povero Ron sempre messo da parte!
Dramione vince peró...
Anch'io ho scritto del ballo anche se non ho ancora pubblicato.

30/08/15, ore 10:04

Questo capitolo è stupendo! C'è così tanta azione che è impossibile annoiarsi.
Povero Draco, mi dispiace un sacco sia per lui che per Hermione, ma sono convinta che lui riuscirà a trovare un controincantesimo per risvegliarla. Una cosa che mi è venuta in mente mentre leggevo è che l'incantesimo che viene tirato a Hermione richiama molto la storia della bella addormentata nel bosco, o almeno è quello che mi ricorda. Non so se è una cosa voluta o meno, in ogni caso il capitolo è bello. Non vedo l'ora di leggere il continuo!

29/08/15, ore 23:08

Agguato descritto bene, la giusta suspense e tempi ottimi nel far partire l'esercitazione, e per far crollare tutto in pochi minuti. Un bel capitolo di azione in attesa delle spiegazioni nel successivo, complimenti

26/08/15, ore 23:33

La mia maratona di lettura è finita adesso aspetterò paziente gli aggiornamenti, continuo ad essere entusiasta, è davvero una storia intrecciata bene, attendo il seguito. Complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]