Il Coraggio Di Rinascere
di ps il gufo morde

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/01/15, ore 17:54

Oooh ecco che si stuzzicano un po', spero accadda più spesso del solito data la tregua! xD
"Draco Malfoy stava in piedi alle spalle dei due, le mani affondate nelle tasche dei pantaloni, la cravatta leggermente allentata, qualche ciocca bionda e ribelle che gli cadeva davanti agli occhi. La classica aria spavalda ed attraente che aveva fatto capitolare mezza popolazione femminile di Hogwarts..." Ha fatto capitolare anche me, ahahaha :)

14/01/15, ore 15:38

Capitolo semplice, veloce, ma buono. E' triste sapere che entrambi stanno soffrendo così tanto, quando si insultano sono più divertenti. Ovviamente tu hai deciso di agire in questo modo, rendendoli più "docili", e questo mi fa incuriosire :)

14/01/15, ore 15:26

Ciao, ho scoperto da poco la tua fic, anche se inizio solamente ora a leggerla ho deciso di lasciarti lo stesso una recensione. Come inizio mi è piaciuto. Scrivi molto bene, descrivendo attentamente scene, sentimenti ed emozioni già dal primo capitolo. Infatti la scrittura è scorrevole ed approfondita, come piace a me :) Ora mi leggerò anche qualche altro capitolo, così da mettermi in pari. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

12/01/15, ore 07:35

Direi che questo capitolo anche se di passaggio fa capire chiaramente lo stato d animo di Draco. Non ne vuol sapere di provare quelle strane sensazioni e questo lo spinge a cercare di allontanarla nell'unico modo che conosce. Forse il duello gli riserverà delle sorprese. Baci Baby

08/01/15, ore 06:23

Mi sa che tutti questi sguardi che si scambiano porteranno a una bella chiacchierata.
Per il momento sembrano ancora confusi (ed è comprensibile) e non sanno bene come comportarsi davanti ad una evidente attrazione che però risulta impossibile da accettare.
Aspetto il seguito.

05/01/15, ore 01:21

Concordo con l'altra recensione nel dire che dovresti continuare a scrivere e ad andare avanti con la storia, essendo sicura di te stessa. Premetto che amo alla follia le Dramione e questa mi sembra davvero carina, l'impostazione c'è. Quello che mi ha reso un po' insoddisfatta è che sta procedendo tutto troppo velocemente tra i due, non direi scontato però. Secondo me dovresti aggiungerci qualche difficoltà in più tra i due. Un'altra cosa che mi ha lasciata perplessa è Draco, l'ho trovato tanto aperto rispetto al solito, nonostante il cambiamento per la guerra, me lo aspettavo più duro di carattere o comunque più arrogante. In ogni caso, la trama mi piace, anche se la articolerei di più, mi incuriosisce e spero che continuerai al più presto!
Bacioni💚

04/01/15, ore 19:23

Spero davvero che continuerai la storia perchè io la trovo carina e anche ben scritta. Se posso darti un consiglio non ti far scoraggiare dalla mancanza di recensioni; con il tempo vedrai che arriveranno. Tu continua per la tua strada, sicura di quello che fai.
Per quel che riguarda questo capitolo devo dire che gli eventi si stanno evolvendo molto velocemente: Draco e Hermione si stanno scoprendo inaspettatamente interessati all'altro e, soprattutto Draco, ne sembrano spaventati.
Non vedo l'ora di vedere il loro duello.

04/01/15, ore 19:16

A quanto pare c'è già dell'armonia tra di loro e i soliti battibecchi dettati dall'odio e dai pregiudizi ora sono più benevole prese in giro o dei semplici modi di stuzzicarsi a vicenda.
L'idea di Malfoy è molto buona secondo me e credo porterà a qualcosa di inaspettato sempre che brutti ricordi non prendano il sopravvento.
BAci BABY

04/01/15, ore 18:59

Mi è piaciuto molto il dialogo con Zabini. Penso che potrebbe nascere una bella amicizia tra di loro. Entrambi hanno sofferto così come anche Draco che, almeno da questo primo incontro, sembra cambiato in qualche modo.
Il Club dei duellanti li porterà ad interagire parecchio tra di loro e penso che gli scontri non mancheranno ma di certo potranno iniziare a conoscersi meglio e magari anche aiutarsi a dimenticare il passato e la guerra.

04/01/15, ore 18:53

Mi piace questo inizio con una Hermione devastata che deve rimettere insieme i cocci della sua vita. Hai descritto molto bene le emozioni che la attraversano e anche il bellissimo e intenso rapporto che la lega ai suoi genitori.
Ora sono curiosa di vedere come si insinuerà Draco nella sua vita.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]