Come in un film-
di mikilily

27/09/16, ore 15:00

oh miei Dei perchè questa storia è così fottutamnte fantastica? Cioè stavi per farmi piangere, e quetsa cosa non va bene! Quei momenti in cui ti chiedi se la scorose esiste solo per rovinarti la vita....esattamente. Lily

10/01/15, ore 09:09

Ciao! Questa storia mi piace molto, leggendola mi sono sentita coinvolta nel vortice dei sentimenti dei protagonisti. Ammetto che il finale ha fatto scendere lacrime dagli occhi, perfetta conclusione del climax che si era creato. Volevo chiederti se avevi intenzione di scrivere altri capitoli, secondo me la storia potrebbe dare ancora molte emozioni :)

04/01/15, ore 10:32

Chi deciderà di scegliere Scorpius alla fine Lily o Rose? ma Lily lascerà a lui la scelta oppure... dopo questo primo cap. sembra di no... e che dire di Rose avrà un ruolo importante o solo marginale?! solo i prossimi cap. lo diranno è che dire di Scorpius quel ti amo alla fine mi sa tanto di espediente per trattenere Lily... che altro dire non vedo l'ora di leggere il seguito a presto ciao Roby^^ p.s. anche se in ritardo buon anno

01/01/15, ore 11:27

Ecco, immagina la mia faccia :( questa non rende abbastanza l' idea...ma povera Lily!! e anche povero SCorpius, visto che in fondo anche lui la ama ed è costretto a sposare Rose...uhm che nervo!! ho ammirato molto la tua Lily perchè non è davvero facile dare un taglio a qualcosa di così importante!! Bravissima Miky!! un bacione e buon anno!!

31/12/14, ore 21:06

Oddio che bello!!
Intanto ciao,
Io a d'oro questa canzone come un sacco di altre canzoni dei modà.
Quindi come può non piacermi.
Scritta benissimo. Anche se manca il bel final e quindi il lieto fine.
A presto
Rosa di vetro

30/12/14, ore 19:42

Favolosa! Continuala veloce che ho voglia di leggere il seguito!