E se infondo provassi qualcosa per te?
di seddie_love

21/01/15, ore 20:03

Fanfiction davvero molto carina, i personaggi sono fedeli alla serie tv, la mia recensione è positiva.
Hai un bello stile di scrittura, sicuramente, e anche semplice da comprendere. Trovo sia molto adatto il fatto che sia Freddie che Sam facciano finta di niente nonostante ciò che sia successo. Penso che si sarebbero comportati così anche nella sitcom, in una situazione del genere.
 Volevo puntualizzare solamente una cosa: ho notato che a volte, nei dialoghi, alla fine manca la punteggiatura.
Ad esempio, nella frase: "Spencer: vi ho preparato una cosuccia" ... alla fine ci vuole il punto - o il punto esclamativo, comunque dipende dal contesto - ma a parte questo non ci sono errori grammaticali, i caratteri della storia sono leggibili e la fanfiction è originale e ben scritta.
Se tu avessi aggiunto la fanfiction e continuato con altri capitoli, ti avrei suggerito di aggiungere qualche colpo di scena per rendere ancora più avvincente la storia, ma poi ho notato che è completa ed è un'One-shot.
Ciao e complimenti per la tua fanfiction, mi piace molto.