But it's you I fell into
di Julietds

22/03/15, ore 20:23

Per un secondo mi sembrò vederlo scuotere la testa come se tanto, dicendo quella frase, non avrebbe potuto cambiare il nostro comportamento
BELLO, cioè come dire... sono carini.
Carini, carini.
Mi piacciono queste situazioni, sì. E mi piaceva Kristen, oh sì, anche se dopo è arrivata GODDESS Auf der Maur...
C'è un lieve sfasamento tra le due parti, sì, ma chi è appena un po' informato sui rapporti Kurt-resto del mondo non farà fatica, non darti pena!
Ps: scusa la rece tardiva, non riuscivo dal cell e sono approdata al pc solo ora

09/03/15, ore 14:48

Courtney è proprio...Courtney!!
Non so se davvero le sia mancato o se sia stata una mossa quella di smettere la sua 'guerra' -in amore e in affari tutto è lecito, ed io sono diffidente di natura- ma è commovente al punto giusto e sembra davvero sincera almeno in questa ff!
Che dire, ripeto della prima parte.
E' COURTNEY, è lei, dannazione, è proprio lei!
Penso davvero che fosse una persona che ti facesse spisciare ma anche dalla quale stare lontana se si fosse incazzata!

24/02/15, ore 22:46

Bello, intrigante, interessante, ma dov'era in tutto questo tempo di slash (ho una malsana avversione) e incest?!
LA leggerò di fiato e la metterò subito tra le seguite!
Il primo capitolo sembra una cronaca strafedele, sono molto felice di aver scoperto questa ff!!
Love

Babs

03/02/15, ore 22:05

Oh questa proprio mi mancava! Una storia sul rapporto Dave/Courtney non l'avevo ancora letta e ci sono tutte le premesse perché sia una goduria da leggere. Il primo assaggio già merita, mi piace lo stile "filmico" con cui racconti la storia, col punto di vista di Dave che si sposta dal presente ai flashback del passato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa è uscito dalla buccuccia della Nostra nel retropalco. Ti faccio un'unica precisazione: il nome del mitico bassista, ex compare di Dave e Kurt nei Nirvana, è Krist, non Chris, Novoselic.
Ti aspetto al prossimo capitolo e grazie anche per le altre cose che scrivi, che ho appena iniziato a leggere, specialmente nel fandom dei Foo Fighters, che ahimè è alquanto scarno, come altri che meriterebbero più attenzione.
Saluti!