Secret Christmas
di Emrys_____

19/01/15, ore 14:23

aaaw... è bello tornare a un po' di sana leggera leggerezza sai? niente torture e malattie.
Awww... la tenerezza.
aww... credo di essermi sciolta.
e Grazie per Bryce, ci voleva proprio un po' di sano gusto dell'orrido montato su un bronzo di riace.
Red.
Ps .. ma quel sequel/one-shot di Favole no vero? io continuo a sperare.
tanto la noia dilaga qui (non è vero, ma ci stava bene)

06/01/15, ore 11:17

Meraviglia delle meraviglie *__* ho letto in due giorni take heart e me ne sono perdutamente innamorata, per gli amanti delle angst (di cui sono affezionata sostenitrice..bisogna un po' patì se poi vuoi sorrì!! ^_^) è pura manna dal cielo.
Le caratterizzazioni dei personaggi, l'evolversi degli eventi, la descrizione degli ambienti...tutto ho adorato, tutto, per non parlare dell'interazione tra Merlino e Artù (uuu vado in brodo di giuggiole).
Alla fine di Take è stato bello sapere che avrei avuto questo altro capitolo da leggere, certe storie non vorresti finissero mai.
Complimenti e grazie per darci la possibilità di leggere certi capolavori.
Un sincero augurio di buon anno.

30/12/14, ore 23:26

Emrys tutto questo è meraviglioso T.T piangk di gioia non mi ero resa conto quanto mi mancasse take fino a che non ho letto questa shot. Bryce con tutte le sue battute su harry Potter i suoi boa di struzzo e i pantaloni di latex poi ci hai messo in mezzo pure sherlock e siamo apposto. Mi mancavano anche i due pesciolini :3 e la Volvo *.* oramai è diventata un must!
Grazie Em per questi 20 minuti di ritorno al passato
P.S. moffat lo vogliamo uccidere tutti come anche Mary
Hermy <3

30/12/14, ore 21:54

il ritorno dell'allegra combriccola!!!! direi che è adeguatissima al periodo e come ahd etto già qualche altra amica fan può esser ben inserit ain take <3 , cmq mancavano sol bryce, i pesciolini rosi e la vecchia sirmal, grazie di questo piccolo regalo, c'è stato sia divertimento sia doclezza per quanto riguarda i nostri due piccioncini, poi le scaramucce tra bryce e la sirmal mancavano!!! <3 <3 <3 e ora corro da sfioramiii <3

30/12/14, ore 21:47

Questa One shoot potrebbe inserirsi tranquillamente tra i capitoli di "Take" in qualche punto imprecisato... ci hai deliziato nuovamente con quelle atmosfere meravigliose facendoci venire una nostalgia profonda. Credo la rileggerò (e mannaggia perchè ho tanto da scrivere ahhahaha ma che ci vuoi fare?)
Un bacio.

30/12/14, ore 20:04

Ma che dolce! Piccola e dolce come te! Bravissima Em e grazie per averci regalato tanto Merthur e un po' di Bryce!!! Baci Ely