Harry Potter ed il Principe Purosangue
di ProtectingMarySueMovement

27/03/05, ore 22:04

Ciao! Appena hai commentato la mia ficcina, sono venuta a leggere la tua... LOL! E' davvero spassosa e incredibile. Ho riso come un'ossessa quando dici che tutte sono state molestate da Lucius Malfoy... LOL! Io ne so qualcosa... ehm... ^__^" Comunque è un bellissimo lavoro, ti prego, continuala! Bacioni! *Narcissa_Malfoy*

18/02/05, ore 12:48

Sto morendo dalle risate, Eve e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo: la ff è divertentissima e Eve Vane semplicemente adorabile.

^ERIN^
05/02/05, ore 18:11

povero Remus!!! sono morta dal ridere...aspetto con ansia il prox cap!! baci

Fides (e CAP- the new sorting hat)
04/02/05, ore 23:25

Fides è impegnata a cercare di far svolazzare il suo cavallo come fa con Cedric, dicendo "Wingardium leviosa" ad ogni salto e agitando il frustino rosa a mo' di bacchetta. Ergo, io, unico Sorting Hat riconosciuto, simpatico copricapo ricoperto di elegante velluto nero, CAP per gli amici, sono l'unico essere pensante -perchè io sono pensante e pulito, a differenza del mio predecessore!- da questa parte dello schermo. Ebbene, signorina Vane, io ho letto il regolamento di Hogwarts, ho fatto le mie ricerche.... i coniglirosa non sono facili da trovare, ma si riconoscono con facilità... se si è un CAP e non un logoro puntuto pezzo di stoffa rattoppato e rincoglionito. Dovremmo far proporre un nuovo Preside.... "Kiss the werewolf" cinguetta nel frattempo con aria sognante Fides... bah, forse dovevo metterla a "gattamorta".... Ossequi, Elegante copricapo, CAP per gli amici

Harmony Purity Sobriety Osannah Mal

04/02/05, ore 22:37

Mi pareva giusto usare il mio divino nome al completo per commentare questo capolavoro. ù__ù
Eve, tesorino, te l'avrò già detto un milione di volte, ma... Lo sai che ti adoro??? *.*
Piccola, pucciosa, rosa et candida innocenza di casa Slytherin! Se non ci fossi stata tu, chi avrebbe mai potuto far schiattare sul colpo quella piaga sociale della zia JK?? Ah, che bello! Che gioia! Finalmente se n'è andata lasciandoci la sua inestimabile&interminabile scorta di alcolici di gran marca! Evviva!!
Baldoria!! Gozzoviglia!! Sagra!!!
Ma prima...
Oh, dio, perchè perchè perchè non potrò mai vedere realmente Potter schiacciato da una ruspa rosa shocking??? Come ne sarebbe stata fiera la cara, dolce Elsa Schiaparelli (stilista che stimo come nessun altro, anche e non solo per il merito di aver inventato il rosa shocking nel 1936!) se solo potesse venirne messa a parte!
Ah, quante amarezze...
Ad ogni modo, Eve tesoro, il cravattino di Conigliorosa giace, al momento, sulla mensola coi libri in quel di Milano... Sono quasi triste per non averlo qua con me! Ne vado così incommensurabilmente fiera!!
Ptchù ptchù tesorino!

04/02/05, ore 20:48

Signorina! Quella stupida macchinetta mi ha fregato 30 cent! Ma è possibile! Questo posto è di una disorganizzazione unica! Allora, sì, sono la pazza di ieri, perchè, ha problemi? Ah, bon... Dunque, mi dia questo modulo e vada a raccattare i miei soldi, scattare! Vediamo un po'... Sono stata felice di constatare con mia immensa gioia che anche il secondo capitolo è assai divertente! All'inizio ho avuto qualche difficoltà a capire chi caspita fossero i Muggle, non avendo io una vasta esperienza di letture di ff parodistiche su HP, ma poi ho avuto la geniale intuizione che fossero i Babbani. Come sono forte, eh? E cmq non ho mai giocato alla pista delle biglie, uffy, mi sento esclusa. Sìsì, mi è piaciuto. Piccola curiosità: come ha fatto la nuova protagonista a trovarsi un famiglio così figoso (con delle mutande veramente ganze, quella è una frase da scriversi sul ( . ), altro che richmond...)? Lo voglio anch'io! Cordiali saluti e arrivederci alla prossima! Bene signorina, qui io ho finito... No, grazie, ho l'autista che mi aspetta qui fuori, molto gentile. Sì esatto, erano proprio questi... C'è posto per domani alle 17.55? Perfetto, arrivederci allora. P.S.: Di solito non scrivo così le recensioni, ma da ieri ci ho preso gusto, sono molto spaicente, ma prima o poi passerà, abbiate pazienza...

Savannah con l'accah
04/02/05, ore 19:35

Sfigato 'sto povero Remus, sempre sostenuto: mezzosangue e lupomannaro e adesso anche quella mutanda terrificante (senti ma l'elastico compare dal jeans oppure no?). Comunque grazie per aver dato un contributo alla ricerca e aver dato DUE eccellenti consigli per essere molestate da Lucius Malfoy: essere sua progenie direttissima e avere un'altezza pari al diametro. Per finanziare la campagna è stato allestito nelle piazze un banchetto per la vendita di lecca lecca a forma di Draco Malfoy, rosa ovviamente. Aggiorna con fulminea celerità te ne prego.

^ERIN^
04/02/05, ore 10:27

bell'inizio, scritto magnificamente!! sono decisamente morta dalle risate...e Harry schiacciato da una ruspa rosa!!! magnifico cap, aggiorna presto!

Savannah
03/02/05, ore 23:52

... Nemmeno un paio di jeans Richmond? Cioè dico, quel povero ragazzino se n'è sempre andato in giro senza nulla che dichiarasse che il suo abbondantissimo sedere è Rich? Ma questo è un abuso! Capisco che almeno ha fatto una morte alla moda (la ruspa rosa) ma insomma i vestiti smessi... e io che pensavo che portasse i pantaloni larghi sui fianchi perchè erano di tendenza. E invece erano di Duddino-piccino. Tristezza infinita. Comunque non vedo perchè Narcissa dovrebbe stressarsi per le prodezze di Draco: anzitutto a giudicare dalle Narcissa&Sirius, Narcissa&Severus ecc ecc ha poco da scagliare la prima pietra. Seconda cosa a giudicare dalle suddette non è manco del tutto sbagliato fare illazioni sulla paternità del pargolo (incantesimo ossigenante per spaccialo come figlio di Lucius)cosa che fa cadere le accuse al padre-violentatore degenere. Comunque continuo ad approvare il progetto e attendo con ansia&ansiolitico il resto (bello 'sto pairing no?)

03/02/05, ore 21:53

povera narcissa e povera rowlings nemmeno io sarei sopravvissuta senza una bella endovena di grappa

Solitaire
03/02/05, ore 21:17

Fides! Ero straconvinta che dietro questo capolavoro ci fossi tu in carne e tutina rosa :-D Ritiro subito i complimenti che stavo per farti e li passo a Eve(?) Non vedo l'ora di godermi la dipartita del ragazzo sopravvissuto. Beh, sopravvissuto mica tanto. Baci

petty thief
03/02/05, ore 20:51

Buonasera, dovevo lasciare una recensione... Sì, ora compilo il modulo... Devo firmare qui? Grazie, molto gentile... Allora, vediamo un po'... Intanto si è già capito che le recensioni non sono il mio forte, cmq come prologo non c'è male, l'ho trovato molto divertente, quindi adesso aspetto il primo capitolo per vedere come evolverà il tutto. Raccomandazione: scrivi più velocemene della Rowling, non voglio diventare nonna per finire di leggere HP. E complimeneti per essere stata scelta tra i candidati di mezzo mondo! Per dirla volgarmente, che ( . )!!! Bon, basta idiozie, consegni questo modulo e mi prenda appuntamento per dopodomani alle 15.35. Ha scritto, signorina? Potrebbe mica farmi un favore? La ringrazio, mi chiama un taxi, per cortesia?

Fidelity Malfoy
03/02/05, ore 20:43

Eve!!!! Oh *__* Jk.... R.I.P. ^_^ Queste parole sono un balsamo per l'anima *___* Del resto delle rose Hufflepuff causerebbero decisante la morte di chiccessia.. eggià... sai che paura... e che orrore... brrrrrrrr.... bene cara, chiudiamo la bara di JK e apriamo gaudenti il portone della tua fic^^ Sono certa mi piacerà molto di più della saga Potteriana ufficiale *_*