Il piacere è stato tutto mio.
di roseinwonderland

21/05/15, ore 11:28

Sono davvero felice di non essere rimasta l'unica amante di questa coppia. Con il web invaso di fan della coppia Thorin/Bilbo, che io non solo non apprezzo, ma non capisco nemmeno, è praticamente impossibile trovare qualcosa su Thorin e Thranduil.
Una FF meravigliosa la tua, l'ho letta con vero piacere. Il tono con cui l'hai resa è molto dolce e malinconico, come è giusto che sia. Mi è piaciuto molto l'alternarsi dei punti di vista dei due personaggi così diversi, ma infondo così simili e ho molto apprezzato anche l'uso del testo della canzone come divisore. Un testo azzeccato e dal sapore dolce e malinconico che permea tutta la tua FF.
Hai caratterizzato bene i protagonisti e sei riuscita a descrivere il loro rapporto controverso, un rapporto fatto di odio e amore, di orgoglio e desiderio. Sei stata molto delicata ma efficace anche nella descrizione del rapporto fisico, del desiderio e dell'abbandono di entrambi. Molto brava!
Mi è piaciuta moltissimo e nelle ultime righe sei riuscita anche a commuovermi! Davvero complimenti!
Baci
Fairy

02/01/15, ore 22:54

Bella e sensuale. Che bello leggere una thorinduil! Ed è la tua prima storia slash! Ottima scelta davvero. Un pairing difficile, di questi tempi quasi impopolare. Ma così affascinante... "Non riuscivo nemmeno a respingere un solo nano" Ecco, in questa tensione tra il desiderio di supremazia e la volontà di soccombere, tra il piacere dell'orgoglio e la voluttà della sconfitta, c'è davvero il cuore di questo pairing. Bravissima.

01/01/15, ore 03:11

Sebbene non sia una fan della coppia Thranduil e Thorin, devo dire che questa one shot mi è piaciuta molto. Mi piace come sei riuscita a descrivere la lussuria che li lega, ma anche il rancore che provano l'uno per l'altro. Inoltre, hai descritto elegantemente l'atto, senza cadere in termini troppo espliciti, senza descrizioni dettagliate e a lungo andare volgari. Poi, bhe, dato che Lana del Rey è la mia cantante preferita e il fatto che tu abbia usato una sua canzone (tra l'altro una delle mie preferite, young and beutiful, usata anche nel Grande Gatsby) ti è valsa la mia stima. Con questo concludo complimentandomi, davvero una bella one shot scritta con maestria! Alla prossima!
death_thekid99