Say Something
di Hono

04/04/15, ore 14:19

Bellissima Harmony come del resto anche le altre. mi è piaciuta tantissimo e mi sono emozionata. ho apprezzato tanto anche il fatto che Ron e Ginny abbiano capito che non possono interferire con Harry e Hermione e il loro rapporto. Anche io vedo molti video su Harry e Hermione e credo di aver visto anche quello con Say Something. Spero che scriverai presto un'altra Harmony.

08/01/15, ore 22:40

Com'è dolce :3 Davvero molto tenera :) I personaggi rispecchiano quelli del libro, così come il loro comportamento: entrambi più preoccupati per la sofferenza degli altri che della propria, attenti l'uno all'altra... :) Amo la coppia Ron/Hermione, ma spesso mi piace buttarmi nelle Harmony e ho veramente apprezzato questa <3 Inoltre è scritta proprio bene, brava :) l'unico appuntino che ti lascio è che "se stesso" non vuole mai l'accento :) Se si tratta di lasciare il "sè" da solo sì, ma se è accompagnato da "stesso", allora si toglie (che poi magari è stato solo un errore di battitura o distrazione, ma te lo dico comunque :D ahaha)... E poi solitamente prima del "ma" ci vuole la virgola, in questo modo credo che il testo risulti anche più piacevole da leggere :) Ancora complimenti! Un abbraccio <3
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 10:41 pm)