Recensioni per
Troppo
di Arwen88

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/02/10, ore 12:57
Cap. 1:

Ho una sola parola: bellissima! Era lei, Hinata, sola e triste nel suo baratro. Mi è piaciuto molto il "luogo" che hai scelto per ambientare la ff, un autobus, un luogo dove tutti sono di passaggio, in effetti è come se anche lei lo fosse, come se si sentisse invisibile ai più. Molto amara, ma con un finale luminoso...mi piacerebbe che anche nella realtà fosse così, che la gente sapesse guardare non all'apparenza ma all'essenza, ma purtroppo non è così. Molto, molto brava davvero, mi sono sentita "intrappolata" nella crudele dolcezza delle parole di Hinata...brava davvero.

Nuovo recensore
20/11/08, ore 14:32
Cap. 1:

è bellissima, dovresti continuarla perchè sn curiosa di sapere con chi sta hinata. cmq sei davvero brava.

Recensore Junior
17/11/08, ore 12:27
Cap. 1:

Mi è piaciuta tantissimo questa ff!!! Forse perchè ho visto me stessa in Hinata... ma mi è piaciuta davvero tanto! Nessun'altra ff così corta mi ha mai preso così tanto come questa! Bravissima!!! Scrivi, scrivi, scrivi ancora!

Nuovo recensore
15/11/08, ore 09:54
Cap. 1:

Che bella!!!!! Ma quelle che sono salite sono Ino e Sakura??? Ti prego dimmi con chi sta Hinata!!! Sai cosa penso?Che dovresti andare avanti,perchè questo sarebbe proprio un bell'inizio che attirerebbe attenzione!!! Kiss

Recensore Master
14/11/08, ore 20:31
Cap. 1:

A me è piaciuta molto perché l'ho trovata un po' differente da altre storie su questo personaggio un po'...enigmatico. Sì, per me Hinata è enigmatica, un grande mi stero. In realtà, probabilmente, lei non è così "semplice" come sembra e nella storia lo si intuisce, come si intuisce il suo essere emarginata rispetto alle altre ragazze della sua età. Tuttavia, lei si accetta per come è. ella ed attuale, in questo mondo dove è l'apparenza ciò che conta. Mi sono rispecchiata in lei, quando ero alle medie (prima liceo) ho subito molto la mia diversità (non ero cool diciamo) e il mio caattere ha subito un netto cambiamento. Qui la protagonista ha acquisito più sicurezza, ed è il modo migliore per crescere (o così, o depressione nera u_u). Di sicuro anche trovare l'amore aiuta moltissimo (ed io ne sono un esempio)... Ottima oneshot, bravissima, poche parole, ma ben calibrate.

Recensore Master
14/11/08, ore 18:48
Cap. 1:

davvero carina, semplice, ma mi è piaciuta... alla prossima kiss

Recensore Junior
14/11/08, ore 17:29
Cap. 1:

ciao!!! davvero molto bella, complimenti!!!!! a me piace immaginarla cn Naruto *___* dato k tu nn hai scritto cn k era felice!!!!! cmq nn vedo l'ora di leggere qualke altra tua fic, baci