A Strange Present.
di Haku

21/01/15, ore 14:13

Wow.
Cioè, WOW.
Io davvero, non mi capacito di come tu abbia fatto a rendere dannatamente bene l'erotismo di tale scena.
Ho avuto il respiro mozzato per tutta la durata della scena, non scherzo.
Innanzi tutto, Law che si diletta in uno spettacolo di pole dance ce lo vedo davvero tantissimo, e grazie di avermi rivelato l'esistenza della pole dance maschile.
Law ha un potenziale assurdo, e lo sa -bastardo-. Perciò gioca molto su questo fatto, il che fa letteralmente impazzire Kidd. Ma, d'altronde, chi non sarebbe impazito davanti ad un ragazzo così maledettamente sensuale e bello, del quale puoi ammirare ogni cosa ma non puoi toccare?
Kidd è stato fin troppo bravo a trattenersi e Law, come già detto, è bastardo, oserei dire sadico, perché provoca in una maniera assurda quando sa che l'altro non può fare più di tanto.
Man mano che leggevo era come se stessi fremendo insieme a Kidd, come se stessi sperando in qualcosa che andasse oltre il semplice guardare. E il tutto viene reso, a parer mio, con una lentezza assurda, il che rende la scena ancora più erotica e al contempo snervante.
Ancora complimenti.
Alla prossima, Halliwell! ^^

31/12/14, ore 11:47

Ma come ho potuto passare tutta la mia vita ignorando l'esistenza della pole dance maschile? Come??? Grazie, Haku, per avermi aperto gli occhi sulle cose importanti della vita :D
Passando alla storia vera e propria, Kidd ha degli ottimi amici *.* Molto molto molto interessante (<--- aggettivo di circostanza usato per evitare a me stessa di degenerare in pubblico con parole che potrebbero farmi passare per una maniaca sessuale, ma tanto sicuramente sai cosa intendo :D), insomma si, ho gradito, già un paio di volte, inclusa la colonna sonora! Adoro quella canzone dei Nine Inch Nails e mi sembra più che appropriata alle circostanze e ai protagonisti. Questa storia meriterebbe un sequel, lo sai, vero?

31/12/14, ore 11:02

*///* super eccitante ,se c'ero io al posto di kidd sarei saltata immediatamente addosso a law *-* *incomincia a fare pensieri sconci su law e kidd*
Grazie mille per questa bellissima e super eccitante ff *-*
Meravigliosa*////*
Baci

31/12/14, ore 00:23

Ordunque, eccomi qua.
Sta ficcy è stata un parto lungo e sofferto. Dieci pagine di pura lingua aramaica e arcana totalmente asintattica e sgrammaticata! Ma... ce l'ho fatta, I DO IT!
Detto questo, sono diventata dipendente dalla prima song e non riesco più ad ascoltare l'ultima senza pensare a... you know what.
Quanto alla ficcy, credo di averti detto tutto tramite wa ^^"
Law è praticamente un porno divo e kidd è fin troppo tollerante con quel signorino, ma dovrebbero entrambi fare una statua ad un certo biondino bellissimo di mia conoscenza, perché dove vuoi che trovino qualcuno di più degno del compagno appena scoperto? (Nel caso di Law, Kiddo l'ha scoperto in tutti i sensi XD)
A proposito del mio Killer, che ci faceva con quel pinguino molesto? >.<

31/12/14, ore 00:00

Ohh, ma questa è una roba dannatamente p0rn! Sadicamente p0rn, perchè miseria: è sadicissimo dover guardare e non poter toccare. Toccare e sfiorare un pò, e poi di nuovo a bocca asciutta.
Adesso devo andarmi a sentire bene le canzoni, giusto per soffrire un altro pò.
No dai, capperi: ma sta os è da restarci secchi! A mano a mano che le righe avanzano, si crea un senso di aspettativa assurdo. Bruciante. Impossibile da trattenere ... Questo velato soft p0rn ... WOW!

Bc bc dal tuo Saru, Re Rosso <3

Ciao ciao anche a te Terry <3