Compagno di sbronze.
di Where is the angel_

26/06/15, ore 02:11

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che mi incuriosisce parecchio! Scrivi davvero bene e sono curiosa di sapere cosa sia successo tra Sam e Dean. Nonostante non ami la Samifer sono sicura che riuscirai a farmela piacere.
Con tristezza ho notato che sono passati 6 mesi tra un capitolo e l'altro e spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile perché, ripeto, questa storia mi incuriosisce molto!
Un bacio e al prossimo capitolo.

26/06/15, ore 00:44

I MIEI FEELS.
Per tutta la durata del capitolo sembrava avessi gli sbalzi d'umore: ho alternato momento di tenerezza a momento di malinconia e tristezza per poi di nuovo tenerezza.
È bellissima come storia, mi piace la caratterizzazione di Dean e Lucifer (anche se mi piacerebbe che per il prossimo capitolo approfondiste anche Sam, perchè povero, è comparso solo nella prima parte e secondo me può avere un ruolo ancora più importante nella storia.)
Charlie, Dio, Charlie è praticamente l'ago della bilancia, quello che serve per stemperare la tensione tra Lucifer e Dean e, cavolo, mi piacerebbe saperne di più sull'amicizia di Dean e Luc, sul perchè hanno litigato e tutto il resto, perchè è intrigante un botto!
E poi, vabbè, scrivete in maniera eccelsa e io amo tutte e due e lo sapete già.
Aggiornate al più presto e ditemelo quando lo fate! Ci conto!
With so much love,
BAZINGAA!

30/12/14, ore 23:41

SONO TROPPO EMOZIONATA BC QUESTA STORIA È TROPPO AWWH.
Giá dal primo capitolo.
Voi due siete delle genie fottute ed è inutile dirvi che vi amo, no? Vabbè lo dico comunque: vi amo, ciao.
La storia la state impostando bene e sopratutto ha un bel lessico, mi piace.
Siccome non sono la migliore nel fare recensioni vi lascio prima che diventi uno sclero confusoh.
With si much love,
BAZINGAA!

30/12/14, ore 22:28

anche se è come un prologo mi ha fatto venire molta curiosità di continuarla a leggere, incuriosisce molto e fa venire voglia di sapere cosa succederà.
Spero che la continui : hai fatto un bel lavoro