Finalmente mia
di Kiikyo

28/05/15, ore 07:01

molto bella! complimenti! hai scritto in modo raffinato e semplice. la fanart è carina! l'hai fatta tu?

04/04/15, ore 23:26

wow...!
Finalmente il caro Harlock si sbottona per benino stavolta...complimenti , hai descritto questo prezioso momento in modo delicato e sensuale senza esser "troppo" da bollino rosso ^^ A completare il tutto la strepitosa fanart ..che dire? sei sempre più brava! Continua così Kiikyo !

14/01/15, ore 11:44

Ma che dolcezza! Deliziosa questa piccola storia e altrettanto lo è il disegno! Una scena sognata da tutte le fan di Meeme, raccontata con grande delicatezza! Mi è piaciuta molto! Sei stata molto brava nel rendere l' emozione di Meeme anche nei pochi tratti che caratterizzano lo stile "manga" che hai scelto per la fanart. Complimenti!
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 11:45 am)

07/01/15, ore 14:36

CHE MERAVIGLIA! Meeme sarebbe disposta a barattare anni di vita credo per un momento cosi' con Harlock, infatti ho sempre pensato per quale motivo il capitano non si sia fatto avanti con lei in tanti anni. Nel manga originale Meeme esprime a Tadashi tutto il suo amore per Harlock confessandogli che farebbe qualunque cosa lui le chiedesse e che si butterebbe persino nel fuoco per lui se fosse necessario. E' un amore grandissimo! Complimenti per il tuo modo poetico di esprimerti e per il disegno bellissimo.

04/01/15, ore 11:13

Ciao Kiikyo, come sempre riesci ad esprimere immensa dolcezza attraverso le parole e le immagini.
I gesti di amore che raccontano la loro prima volta sono quanto di più delicato si possa immaginare e lo splendido disegno non fa che confermare le sensazioni regalate dalla lettura. Non posso che complimentarmi con te e ringraziarti con gioia della dedica. Un caro abbraccio e infiniti auguri!

02/01/15, ore 22:02

Parafrasando il titolo...Finalmente! Finalmente quella fan art che tanto aspettavo (qui ci vorrebbe la faccina pazza...sai cosa intendo hihihi) ...molto bella e intensa come la tua storia.
Mi è piaciuta questa narrazione della prima volta fra Harlock e Mime raccontata dal nostro Capitano che smetta i suoi panni.. il mantello e il suo ruolo per diventare semplicemente un uomo innamorato della sua donna "speciale"
La frase ..."Mi rendo conto che non posso più aspettare, questa volta non ho la forza per farlo, voglio perdermi in te... voglio averti Meeme e questa notte giuro che ti avrò! Qui nel mio letto, testimone del nostro amore che sta prendendo vita..." ... è da brividi: non solo perchè è molto da Harlock ma perchè racconta tutta la passione fra i nostri due!
E inevitabilmente un pò si invidia la nostra Mime che puoò godere di certi favori *sospirone*

Alla prox storia!

31/12/14, ore 17:49

Ho trovato Bellissima la tua FANART complimenti.
Vi traspare tutto il sentimento di due che si amano e si ritrovano avvinti da un sentimento tanto più grande e forte di loro.
Auguri.

31/12/14, ore 15:05

Sono una fan della coppia Harlock-Miime e ho sempre pensato che tra loro non ci fosse solo amicizia: questa descrizione così poetica e romantica della loro "prima volta" mi è piaciuta molto, soprattutto la frase finale.

Alla prossima e auguri

30/12/14, ore 23:21

Passione, desiderio, amore.. vita... ecco cosa ho letto in questo tuo racconto e nel tuo bellissimo disegno. Il bisogno e la paura di Harlock di lasciarsi andare, di ascoltare soltanto il cuore e zittire la ragione che finora l'ha frenato. E finalmente è l'emozione a prendere il sopravvento, tramutandosi in un nuovo inizio per Harlock e Mime. Hai reso con appassionata delicatezza questo speciale momento.
E ancora complimenti per il fantastico disegno!
A presto e... buon anno!!
Marta

30/12/14, ore 23:01

Ciao! Innanzitutto grazie mille per la dedica e Felice 2015 anche a te! E grazie perché ci permetti di entrare nei tuoi sogni attraverso queste dolcissime storie!
Ancora una volta ci regali una fiction molto bella, in cui l’amore tra Harlock e Meeme vive il suo momento più intimo e passionale nel racconto della loro prima volta. Desiderio, romanticismo, dolcezza … tutto è descritto con pertinenza e attraverso immagini mai fini a sé stesse e sempre capaci di accendere riflessioni più che condivisibili. E così incontriamo Harlock che si abbandona finalmente al suo sentimento e che lo vive con tutto il trasporto di cui è capace, e vediamo Meeme liberarsi di inutili timori e donarsi a lui senza esitazione. Assistiamo alla loro unione, al loro risveglio e alla loro nuova resa al sorgere del sole … Ma oggi tu e Dea Bastet vi siete messe d’accordo? Due fiction a bollino rosso come le vostre in un sol giorno possono provocare danni irreversibili! A parte gli scherzi, brava! E in quanto alla fan art non posso dire altro se non … bellissima! Meeme accoccolata accanto ad Harlock trasmette una dolcezza infinita! Complimenti davvero e alla prossima!