Sabbia
di Ayumi Yoshida

21/11/08, ore 19:38

Ayu-chan, nonostante non apprezzi particolarmente la coppia, come posso non commentare qualcosa di tuo? E' una drabble delicata, fine e chiara come la sabbia del deserto, che fa da principe e da collegamento tra la manciata di parole che hai saputo mettere in poesia. Bravissima.

21/11/08, ore 17:28

Dico Grazie, Scusa e WOW! Grazie perchè mi hai dedicato una storia, grazie perchè hai scritto una Gaara/Hinata, grazie perchè l'hai scritta per il mio comple!! Scusa per il ritardo con cui leggo e commento, ma avevo deciso di festeggiare lontano da casa, ed infine: WOW! Perchè mi è piaciuta tanto, perchè Gaara e Hinata so che non siano un pairing facile di cui scrivere, lo so per esperienza! Mi hai fatto emozionare, e non solo per la sorpresa di questa storia, ma anche perchè prima la sabbia è fastidiosa e poi così delicato, esattamente la giusta descrizione di questo pairing. Perchè da fuori di primo impatto possono sembrare sbagliati, ma invece osservandoli da vicino si osserva quanto siano teneri e delicati insieme, quanto sia delicato il loro amore. Oltre al fatto che io adoro Gaara un personaggio che riesce a cambiare così tanto pur rimanendo sempre se stesso. Dolce me lo immagino, come con hinata, quando le accarezza i capelli, preoccupato per lei, come quando le chiede se è stanca! Ultima cosa perchè mi sto dilungando un po' troppo: sono estremamente felice che tu stia ricominciando a scrivere di Naruto, perchè oltre ad avere i miei stessi gusti in fatto di coppie, sei una grande scrittrice che il nostro fandom non vuole e non può perdere! Ti voglio bene! Milly! E che l'amore trionfi sempre!

14/11/08, ore 22:01

Con poche righe, hai colto l'essenza dei due personaggi come coppia, che, a mio parere, è una delle più belle in "Naruto", crack o non crack che sia. Ottimo lavoro, in definitiva.

14/11/08, ore 21:44

Molto carina e decisamente intensa! Il finale, in particolare, è stupendo: a parer mio rende perfettamenta la "delicatezza" (la parola che hai usato è più che calzante!) e la sottigliezza dei modi che il rapporto tra due personaggi tanto complessi e fragili, anche se in modo diverso l'un l'altro, necessiterebbero. Complimenti

14/11/08, ore 18:56

Bella, mi è piaciuta molto, specie la frase finale, molto d'effetto ^^ Sono carinissimi Hinata e Gaara insieme come li hai descritti tu, con lui così premuroso... molto bella davvero! ^^ Ti faccio i miei complimenti^^ Red Diablo