Un regalo per Franky
di Roxy001

11/04/15, ore 18:02

Ciao Roxy!
Più che sorprendere Franky hai sorpreso noi lettori!
Certo tu potrai dirci "era la soluzione più banale", ma ti rispondo subito con una citazione di Sir Arthur Conan Doyle "La singolarità di un crimine è quasi invariabilmente un indizio di per sé. Più banale e comune è un delitto, più difficile è venirne a capo.".
Quindi complimenti per questo "delitto" e spero di leggerne altri!
Queste tue one-shot sono proprio carine!
Un caro saluto da Henry.

14/03/15, ore 08:57

OKAY,STO MORENDO SERIAMENTE XD. Mi ha fatto morire quando Franky faceva la sua posa supeer! xD E' davvero carina come storia brava continua così :)

31/12/14, ore 17:39

Roxy hai un'inventiva davvero originale xD brava, continua così!! ;)

31/12/14, ore 14:12

noooooo °.° non ci credo!!!! TROPPO BELLA l'idea della festa di Franky la trovo una flashfic stupenda e sono rimasta di stucco quando ha detto " Dei pantaloni?! Io sono troppo SUPER per dei pantaloni!!!!." sono scoppiata a ridere sei stata SUPER brava
ciao!!

30/12/14, ore 23:35

Salve!! Allora, parto con il dire che questa storiella mi è davvero piaciuta! L'idea di una festa per Franky non mi era mai passata nemmeno lontanamente in testa e quindi grazie per avermi fatto capire che esistono anche le feste per Franky ^^ Riguardo al testo della storia devo dire che è scorrevole e scritto bene quindi complimenti! Credo che la parte piú bella sia la battuta finale di Franky, va bene che è troppo super per i pantaloni ma se li mettesse ogni tanto non credo che gli farebbe male :-P (però, in effetti ha ragione lui...meglio il suo solito abbigliamento). Ora la smetto di stressarti con questa specie di recensione. Ciao e buon anno!