Make one of two.
di Giuls11

18/01/15, ore 13:41

Ciao! Che bella ff che hai scritto:) ho trovato l'idea del buio molto molto adatta alla situazione;)
e' e' la prima ff che leggo con i dialoghi in inglese e il resto in italiano ma se a te appaiono con le loro voci originale hai fatto bene a scriverla così;) brava!
Ciao!:)
spero di leggere presto altre tue storie..magari Wincest;)

10/01/15, ore 12:30

Ho riletto oggi la tua fic e devo dire che l'ho trovata veramente bella, ben scritta e pensata... cosa più importante. E anche abbastanza verosimile: immaginarli insieme e uniti fisicamente può essere difficile, ma è vero che al buio tutto cambia. Tutto sembra possibile. Complimenti veramente, spero di leggere altre tue fic wincest.

31/12/14, ore 00:40

Tu mi stai davvero dicendo che questa è la tua prima fanfic? Perché è davvero un ottimo punto di partenza!
Mi è piaciuta: sia l'idea generale, che vari spunti (ad esempio, la faccenda del buio - molto suggestiva!).
Brava, cara! \O/

Anche se quel finale, che lascia intendere che fosse solo una cosa di una volta... Bhè, chiaramente non ci crederò. Ovviamente, NON sarà solo un episodio casuale! X°D
(Altrimenti qua significa che tu sei una persona cattiva, anche peggio di Sam. V___V)

Btw, ancora brava e spero davvero che scriverai più spesso! ;D

(Elisabetta)

30/12/14, ore 23:59

è bellissima. Complimenti <333 è originale questa idea di mettere le parole in inglese, anche se avevo timore di non riuscire a tradurre tutto ahhah

originale anche l'idea del buio, anche se mi sarebbe piaciuto si guardassero negli occhi, ma vabbè <3

Hai descritto alla perfezione i loro sospiri e gemiti, in effetti questi due bei ragazzoni fanno un sacco di rumore quando fanno sesso hahha <3 fanno eccitare solo a sentirli!

Ok mi ricompongo ahhah

molto bella la parte dedicata a loro due come anime gemelle e mi piace che hai detto che si sentivano cosi perchè sono innamorati <3

è stata però tristissima la parte in cui dean avrebbe voluto restare e non è restato ç_ç

è stato solo un episodio vero? dal finale mi è sembrato di capire cosi! Io faccio un pò fatica a credere che dopo tanta passione non ci ricacascheranno, ma vabbè ahhah

Spero farai altre OS o ff o anche una continuazione! :3 mi è piaciuta questa os ! :))
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 12:58 am)