Eclipse
di AlekHiwatari14

15/02/15, ore 21:54

Tauuuuu!! Mi stavo annoiando a morte e così decido di cazzuoliare per il fandom, e cosa trovo??? Ma 'sta meraviglia!!! Ok.... io ti AMO!! Scrivi da dio e le tue storie sono fantastiche e stupendeee!!!! AMO Azusa, lui è così awwwwwwww, anche Kou mi piace ^^ per Yuma non ci impazzisco, ma anche lui non è male.. la loro canzone è stupenda!! È un qualcosa di estremamente dolce!! Il fatto che siano vampiri e non possono mostrare i loro sentimenti è stupido e ingiusto!!!!! Ce... che male c'è? (Parla una che li nasconde sempre XD) la loro canzone ora la scarico (e sicuramente ne sarò odsessionata come l'altra XD) Beh.... ora ti saluto, ciauuuuu!! Sappi però che pure questa finisce fra le preferite :) :) :)

23/01/15, ore 23:22

Oddio... Ok questa é una versione dolcissima dei tre. A parte che per me tutti loro una parte dolce sotto sotto ce l'hanno xD Ma ugualmente é molto tenera ❤❤❤
Forse avresti dovuto lavorare un po' sulla traduzione che é un po' confusa, ma per il resto é 👌! Bravissima!
Ciao ciao 😊
Alison

31/12/14, ore 11:36

Tenerooooo Kou ♥♥♥ che si commuove! ooh ♥_♥ E poi esprimono i loro sentimenti con le canzoni ... Che idea dolcissimaaaaaa ★-★ Ho notato alcuni errorini, ma solo errori di battitura mi sa ... Però l'hai riletta due volte prima di pubblicare Alek-chan???? Disolito fai tutto così perfetto! Eclipse non è di certo una delle mie canzone preferite,ma adesso che grazie a te so il significato devo dire che non è poi così noiosa ma molto profonda invece. Bhe ci vediamo alla prossima storia! Bacissimi Melody ♪♪♪ P.s. Nella prossima storia metti "Devil's Spire" di Kou Mukami ♥_♥????