No matter what
di myskinnylove

28/03/16, ore 22:57

ciao complimenti bellissima storia mi piace molto spero che la continui al più presto ciao :=)

04/01/15, ore 17:45

Hei, anche io penso che Felicity si stia mettendo nei quai, ma la rabbia la frustrazione e altro possono far fare enormi stupidaggini anche alle persone migliori. Oliver geloso è bellissimo... servisse per dargli un pò di decisione a , come dire, segnare il territorio! !! A presto grazie come sempre Mici

04/01/15, ore 09:14

Ciao :-) bello anche questo secondo capitolo...mi ha lasciato tanta voglia di leggere il prossimo e scoprire cosa succederà, in particolare per Felicity e Laurel!
Oliver che aspetta Felicity con la moto,ma quanto sarà sexy ?*-* la prima cosa che ho pensato XD comunque è stato dolce ad aspettarla lì e geloso mi piace un casino.
a presto :-)

02/01/15, ore 15:13

Ci piace ci piace!!! Devi continuarla assolutamente! Aspetto il prossimo capitolo spero che arrivi presto un bacione!!

31/12/14, ore 14:52

Certo che ci piace... e anche tanto! Non ouoi darci solo un assaggino e poi sparire! Aspetto il seguito mi raccomando!!! Nel frattempo tanti cari auguri per un felice 2015! Mici.

31/12/14, ore 09:21

Ciao...Siiii devi continuare,come primo capitolo mi è piaciuto tanto :) Oliver deve fare di più, abbiamo bisogno di gesti,le ha detto che ha bisogno di lei però poi l'ha lasciata andare :-(
spero di leggere presto il secondo capitolo.
Ciaooo e buon anno :-)