FAIRY TAIL-THE LOVE GENERATION
di dragonqueens

07/04/15, ore 13:48

Ciao ma quanto amo questa storia? Tantissimooooooooo!!!!!!! Mi piace un sacco e mi piace un sacco anche Fay e Sakura. Le adoro sono dolcissime simpatiche. Le scene sono da morir dal ridere. Mi ha fatto emozionare un sacco questo capitolo. Spero che anche gli altri capitoli siano belli come questo. Baci da titania

31/12/14, ore 14:49

Ciaooooooooooooo❤
Ho letto questa ff perché cerano sia dolce flirt sua fairy tail e credimi se ti dico che ti stimo per averlo fatto.
La trama è intrigante e stana e quando ho scoperto che la protagonista é la figlia di Natsu d Lucy mi son detta..ti adoro! Io amo la Nalu come coppia e non vedo l'ora di sapere cosa é successo ai due ..poi quando é comparso Demon mi hai conquistata..primo perché adoro quel cucciolotto e tutto quello che combina e secondo perché sapevo che di seguito a lui sarebbe comparso Castiel.😍
Immago che terrà il solito carattere scontroso e da figo come hai fatto vedere..e Fay é leggermente.. Wow!
Mi é piaciuta la scena del mini combattimento a senso unico Ahahahahahahahahahah mi sono immaginata la faccia di castiel e la scena quando indica la direzione da ancora sdraiato e ti assicuro che motivo dalle risate
Detto questo ..ti lascio questa interminabile recensione e ti saluto.
Una grande rompiscatole! Andre 😘
A presto
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 02:51 pm)