Fireworks
di vali_

08/12/18, ore 17:17

Recensione premio del contest "Flash contest: in meno di 500 parole [Drabble & Flashfic] indetto da Aledic e giudicato da missredlights sul forum di EFP

Questa storia riprende una delle parti pių importanti di Supernatural e sono contenta che tu l'abbia descritta cosė bene. Hai praticamente fatto tuo Sam, descrivendolo in maniera spaventosa. Molto verosimile il fatto che ripensi a quel determinato ricordo dei fuochi d'artificio, come anche molto verosimile il fatto che si lasci cadere nei fumi dell'alcol per poi rialzarsi in piedi e andare a salvare una delle persone pių importanti della sua vita.
Ottimo lavoro anche in questa, davvero!
A presto
missredlights

05/11/15, ore 00:34

Bellissima!!!<3 ho fatto benissimo ad ascoltare il mio istinto e a decidere di passare a leggere! <3 ho amato questa OS! <3 bellissima e, allo stesso tempo, tristissima! Ho amato come prima hai deciso di descrivere un Sammy giovane, speranzoso di riuscire, un giorno, a vedere quei fuochi d'artificio e un Dean disposto a fare di tutto per vedere Sammy sorridere! Un Dean che promette e mantiene una promessa che per Sammy contava moltissimo! <3 e poi si sprofonda nella tristezza più  assoluta con la seconda parte p,min cui Sam è impegnato ad affogare il suo dolore in una bottiglia di wishy orrenda e a disperarsi sulla perdita di Dean che è deciso, però, a riportare indietro a tutti i costi! Bellissima OS davvero! Va a finire subito nei preferiti, soprattutto per la capacità di dare gioia e dolore in poche righe! <3 spedo che questa recensione non sembri un'accozaglia di delirio vari perché sono preda dei feels! <3 T_T alla prossima! Ciao ciao XD

31/12/14, ore 23:19

Questa č l'ultima ff che leggo quest'anno, ed č stata davvero una piacevole sorpresa. Adoro leggere dei fratelli Winchester da piccoli, e tu li hai descritti benissimo. Il tono triste e malinconico che percorre tutta la storia si adatta all' atmosfera del ricordo e della nostalgia. I sentimenti espressi sono cosė reali, proprio una pugnalata nei miei poveri feels T.T Nonostante tutto, grazie per averla pubblicata :) tanti auguri di buon anno!

31/12/14, ore 10:44

Non so se hai sentito il rumore del mio cuore che si spezzava. Hai scritto un piccolo capolavoro, complimenti! Prima Sam che guarda i fuochi d'artificio e desidera solo essere normale, avere un giorno di festa come tutti gli altri, e Dean che gli promette di fargli vedere i fuochi d'artificio pių da vicino e mantiene la promessa il quattro di luglio; poi Sam, da solo, quando Dean č andato all'inferno e a lui non restano che i ricordi e la voglia di riaverlo indietro. Bellissima fic! Una vagonata di bromance per concludere bene l'anno! :)