Amnesia.
di TeenAngelita_92

10/01/15, ore 17:20

Questa storia è fantastica!
Mi ero sempre chiesta il significato del titolo e ora si spiega tutto.Magari poter avere un'amnesia e dimenticare quanto si sono fatti male,ma se non ci fossero così tanti tormenti la loro storia non sarebbe così emozionante.
Straziante il modo di Francisca nel preoccuparsi del suo amato; di questa storia forse la cosa che più mi é piaciuta é stato il punto di vista di Raimundo:tenero,amorevole ed efficace.
Spero di rivederti in qualche altro tuo "esperimento" e ti posso assicurare che vale la pena aspettare.
Complimenti ancora e a presto.

10/01/15, ore 14:53

WOW....stupendo come al solito! Complimenti!!! Non starò qui a dirti ancora le solite ovvietà ma sei riuscita a emozionarmi veramente...
Spero che non smetterai di scrivere perchè quello che realizzi è molto bello, hai un modo di scrivere particolare! ;)
Alla prossima storia spero ;)

10/01/15, ore 00:44

Nè è valsa la pena eccome! **
Complimenti davvero per la storia è soprattutto per il tuo modo di 'analizzare' l'animo dei personaggi. Spero che continuerai con i tuoi esperimenti, dovresti farlo perché ti riesce molto bene! A presto, spero ;)

02/01/15, ore 14:22

Oh ti prego,non farmi morire Raimundo 😓! Anche se più breve é stato un capitolo ricco e drammatico.
Il malore di Raimundo mi ha fatto sciogliere,per non parlare della preoccupazione di Francisca: sembrava di stare lì con loro e di vivere in prima persona il loro dolore. Ti sprono a continuare anche dopo la terza parte o al limite di scrivere altre storie su questa coppia.
Complimenti per la fluidità del racconto e per l'esposizione della storia.

02/01/15, ore 13:25

T.T......Raimundooooo!!! allora rinnovo ancora i complimenti perchè scrivi veramente in modo impeccabile e ora passo al capitolo dicendo che è come se avessi potuto vivere la loro sofferenza e essere presente lì.
Hai detto puntata 65?! *.* ciò vuol dire dichiarazione di Francisca!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perchè visto come è terminato questo posso solo aspettarmi grandi emozioni.
Visto che sarà l'ultimo da quello che ho potuto capire spero però che non smetterai di deliziarci con i tuoi racconti su di loro!
A presto ;)

01/01/15, ore 12:43

Complimenti! Brava nel descrivere le scene. Continua così. Sono una Raipaquista quindi adoro questa coppia e la loro storia più di qualsiasi altra del Segreto. Per quanto a parole se ne dicano di mille colori,rinfacciandosi a vicenda il passato lasciando che l' orgoglio parli per loro, i loro occhi,invece, riflettono l' amore immenso e profondo che provano.

31/12/14, ore 14:28

Una sola parola: fantastico!!
Anch'io ho scoperto da poco questa coppia ma mi è entrata subito nel cuore; questo amore/odio durato più di 40 anni ti entra dentro e non se ne và più.
Ho adorato il punto di vista di Raimundo e il suo susseguirsi di ricordi ed emozioni nella Casona.
Non mi è piaciuto neanche un pò il dopo sequestro nella serie e questa tua storia me lì fa amare ancora di più; non è stata per niente una lettura poco piacevole anzi è stata molto bella e spero che continuerai.
A presto :)

31/12/14, ore 13:35

Fantastica, meravigliosa....potrei usare un sacco di aggettivi per descrivere questa storia! Inizio dicendo che sono una fan anche io di questa coppia magnifica e quindi apprezzo qualsiasi racconto su di loro (io stessa ne ho scritti alcuni) poi tu scrivi benissimo quindi è ancora più piacevole leggerla.
Bella l'idea di narrare dal punto di vista di Raimundo e belle le descrizioni!
Continua presto perchè sono curiosa di sapere cosa farà la Paca ahahahha
Ah poi bellissima idea l'immagine *.*
A presto ;)
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 01:38 pm)