Give me love, like never before
di workingclassheroine

16/04/16, ore 13:20

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questa tua storia e volevo dirti che è scritta molto bene e che é davvero tanto dolce ^^
Complimenti!!!

Alex

04/01/15, ore 15:11

Oh, finalmente, eccomi. Ho trovato un momento di pace interiore e ne ho approfittato.
Quando hai detto che ti sembravano cose già viste e riviste, quelle che accadono nella tua ff, beh, probabilmente è vero. Alla fine nelle os romantiche e fluff non può che accadere una cosa. Ma l’originalità sta nel come viene raccontata la storia. E questa è molto originale, perché parte da una domanda schietta di John, qualcosa che lui avrebbe potuto davvero chiedere, senza tanti peli sulla lingua.
Tutto il discorso che segue la questione posta da John è decisamente intrigante, perché scherzano sì, ma ci infilano anche cose più serie, su di loro. :3
La cosa bella delle tue storie è che riesci a ricreare dei discorsi tra John e Paul molto adatti a loro. E non solo questo, ma anche i loro gesti, cosa fanno. Davvero stupendo.
Complimenti e ora passo alla prossima storia. :)
Chiara

01/01/15, ore 13:33

Non ricordo di preciso quante volte ho letto e riletto questa storia... 3, o forse 4? Ma non ha molta importanza perché ad ogni rilettura sembra essere sempre più bella!
Sei riuscita a descrivere esattamente l'immagine che io ho di loro due: Sì sono etero ma comunque si amano, perché il loro non è un semplice amore ma un amore speciale, un legame più profondo, che va oltre le preferenze sessuali... ok non posso continuare così o mi sciolgo (a gennaio per di più...) *^*
Questa frase, oh questa frase: "O magari è solo il modo in cui mi guardi".Il cuore di Paul perde un battito"... no fidati, il mio cuore ha perso una battito, anzi no... molti di più! Ho dovuto davvero fermarmi un attimo per riprendermi.
Poi questa ripetizione:"Una cosa da niente davvero"... aiuta a rendere l'idea del lento (ma non poi tanto) avvicinamento fra i due, a creare un'atmosfera magica, che si ha quasi paura di rompere dicendo qualcosa di sbagliato... tanto che io quasi non respiravo per non romperla :')
Infine grazie mille per i ringraziamenti, se aggiungo qualcosa tra i preferiti/seguiti è perché merita... come questa: dritta dritta nelle preferite ;)
Detto ciò, buon anno e a presto spero,
Natascia
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 01:34 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 01:44 pm)

01/01/15, ore 10:01

Buongiorno e buon 2015, innanzitutto. Sappi che ho dormito tre ore, quindi perdonami l'italiano, di grazia.
Spero ti faccia piacere sapere che la prima ff letta dell'anno è stata la tua.. È un grande onore! (?)
Che dire? Mi è piaciuta moltissimo. L'ho trovata così realistica, così verosimile, così spontanea. C'erano dei momenti veramente perfetti, in cui il mio cuore partiva come un tamburo.
La parte finale sul "mi piacciono le donne ma amo te" è splendida e perfetta, perché racchiude intoto la mia idea su questi due. Si amavano, tantissimo.. Ma ciò non significa che fossero gay. Quindi bellissima l'idea di metterlo, perché è fondamentale anche nella caratterizzazione generale dei personaggi <3 e poi diciamocelo, è proprio una cosa che John avrebbe detto.
Poi un'altra cosa che mi ha emozionato sono state le parti in corsivo. Bellissime nella loro semplicità, ti facevano entrare ancora di più nella storia.. Il che è fondamentale.
L'unica mia minuscola curiosità  (è seriamente minuscola, diciamo
che è più una mania) è che vorrei sapere in che periodo è ambientata.. Perché sappi che me li sono immaginati teddy boy, coi loro giubbotti di pelle e i ciuffi ingellati.
Adoro quel periodo *sospira*
Per le parolacce non ti preoccupare, come dico sempre, se c'è una cosa bella di queste ff è che puoi riempirle di insulti e farli risultare perfettamente IC.. Cosa che a te è riuscita a pennello. Anche perché ora Paul ha 72 anni e deve darsi un contegno (pfff come no), ma è stato ragazzo pure lui! E secondo me si esprimeva esattamente così <3
Basta, non so che altro aggiungere.. Mi è piaciuta troppo e sei troppo brava, fluff o angst che sia.
Grazie di questo splendido regalo!
Anya

31/12/14, ore 19:35

Si, si SI!
Mi sei mancata, mi sei mancata e mi sono mancate le tue fluff **
Cos'é? Ci contagiamo a vicenda? Tu ora scrivi fluff e io mi lascio trasportare dall'ansgt?
Però, é incredibile quanto le persone con cui parliamo ci possano influenzare.
A parte questa orrenda introduzione...
Ah, la storia. Quando finisco di scrivere questa recensione la metto subito tra i preferiti!
Mi é piaciuta tantissimo l'idea del cristallo.
L'hai inserita in maniera perfetta nel testo. Pensavo ti saresti fermata alla semplice affermazione sul calice in vetrinetta, invece ritorna poco dopo.
Una di quelle cose che ti fanno dire "cacchio, perché non c'ho mai pensato io?!"
Come ad esempio la ripetizione dell'espressione "non importa quanto piccola o grande", ci sta benissimo!
Un'altra cosa che mi ha colpito é il senso di suspence che fluttua su tutta la storia. Dopotutto il bacio ce l'abbiamo solo alla fine... Dillo, che ti sei divertita a scrivere questa piccola perla, pensando a quanto si sarebbero sentiti sulle spine i lettori!
Sei davvero geniale. Infatti mai per un secondo ho pensato che la storia fosse pesante, perché ero troppo impegnata a chiedermi quando sarebbe successo qualcosa tra i due. E poi, in ogni caso, anche non rileggendola dopo ci si accorge che la storia a prescindere é molto scorrevole.
E comunque, hai fatto bene a mettere rating giallo, con tutte ste parolacce! Ah, che monello il nostro Sir.
Con quel faccino, poi, ti aspetti un damerino dalla cui bocca fuoriescano alte perle di saggezza e termini dall'egual delicatezza e raffinatezza di certi petali di rosa, e poi leggiamo un "Sai cosa credo sia di cristallo John? I miei coglioni, dato che me li hai abbondantemente frantumati con questo discorso di merda".
Ah, adorabile.
A tal proposito, ho trovato i dialoghi estremamente spontanei e scorrevoli. Dovresti insegnarmi a fare questi botta e risposta, mi servirebbe.
Si, é un ordine.
Il finale anche se un pochino in sospeso é meraviglioso, e chiude in maniera invidiabile una dolcissima scena a suo modo romantica.
Grazie per avermi ringraziata (scusa il gioco di parole), dimostri sempre di essere dotata di una dolcezza unica.
A presto cara,
Paulmccartneyismylove
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 07:41 pm)