La notte di Natale.
di BeWeird_El

11/01/15, ore 21:12

Ehilà dolcezza
ho trovato questa os per caso mentre guardavo nel tuo profilo e mi sono incuriosita amo questo ragazzo anche se non posso considerarmi parte del suo fandom.
questo ragazzo regala emozioni uniche. un poeta.
la sua voce e i suoi testi sono qualcosa di spettacolare, non so come descriverli... ogni volta che lo ascolto ho i brividi e ho strapregato i miei per farmi andare ad un suo concerto ma purtroppo non sono riuscita a convincere i miei e ci sono stata parecchio male per questo.
wow che schifo di italiano.
va bhe, commentiamo questo piccolo capolavoro.
fantastico, bellissimo, stupendo.
ho trovato Ed e Millicent davvero dolci e carini.
non saprei cosa dirti.
già la vicenda in se per se è magnifica, ma l'aria natalizia rene il tutto migliore... non c'è dubbio...

"Nero e azzurro.
Tenebre e luce.
Inferno e paradiso.
Due mondi così diversi, ma così uguali.
Rapiti da una strana magia, niente a che fare con quella Natalizia."

dobbiamo parlare di questo poi?!?!
io non so davvero come tu faccia...
ci sono rimasta male per il fatto che Millicent sia scappata....
direi di poter andare, non ho altro da dirti.
passo velocemente da "l'odore del pericolo" poi vado a letto perché è un po' tardino...
a presto xxx

31/12/14, ore 02:29

*appare una Rachele selvatica*
Hola!
Ci sono anch'io tra le pazze sveglie alle due. *patpat*
Boh beh, Ed lo amo, letteralmente. Nel senso che lo amo come artista, ogni canzone è fottutamente bella, non so che parole usare per descriverle.
Ti giuro che appena ho letto che la tipa aveva gli occhi scuri e i capelli biondi ho pensato subito a Nina Nesbitt HAHAHAHAH perchè LORO SONO LA MIA OTP, OK?
Bando alle ciance, non è male! Scrivi anche bene, seria. Oltre a 'na maiuscola mancata a natale all'inizio del capitolo, ma è l'ora, I know babe.
Non so come riesca a leggere tremila fanfiction in una sola volta, probabilmente ho dei poteri soprannaturali, magari scoprirò la mia vera natura a breve come LA banshee bllxm.
*riferimenti a Teen Wolf puramente casuali destinati ai messaggi subliminali(..)*
Vorrei gettarmi alle spalle tutte le figure di merda fatte quest'anno e dimenticarle.
*pora stella*
Auguri!
*vola via*
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 02:29 am)