Failing at the start
di Princess Kurenai

27/10/19, ore 21:34

Uuuh, ok.
Di solito non leggo storie piccanti, ne faccio tranquillamente a meno tranne nei periodi in cui la luna piena chiama (immagine metaforica per definire i periodi degli ormoni impazziti ^3^’).
Questa l'ho voluta leggere perché c'è il mio adorato Oikawa e, oh mamma, non ho parole. Non posso che complimentarmi per la tua bravura nelle descrizioni e nella cura dei dialoghi. Posso garantirti che ho apprezzato tutto, l'introspezione di Iwaizumi è stata impeccabile.
Molto ben scritta e intensa. ♥

28/03/15, ore 16:11

ciao, non sono pratica di commenti ma... volevo dirti che questa storia è proprio bella! loro due sono la mia OTP preferita e li hai resi proprio bene, hai reso infuocato un attimo quotidiano. è stato eccezionale. ringrazio la mia amica che mi ha passato questa storia (e praticamente mi sono iscritta per leggere le altre storie e per farti i complimenti, ed è detto da una che non legge fanfiction)
buona giornata! <3

01/02/15, ore 12:29

Gattini morti. E ho detto tutto.
É davvero molto carina, é la prima che leggo su questa coppia e devo dire che se prima ero vagamente interessata a loro credo che tu me l'abbia fatta amare. Non mi dispiace per niente come scrivi, complimenti u.u

06/01/15, ore 16:41

ti avevo già recensito su Lj ma mi sembra carino farlo anche qui. :) una storia senza recensioni mette un po' di tristezza ... E non mi scoccia ripetermi. Questo storia mi era piaciuta perché porn a parte mi fa ritrovare i nostri amati pallavolisti. Nessuno ê OCC e poi come non amare Tooru? Come non turbarsi come Hajime, davanti alle attenzioni di Oikawa?
Bella.

eternal Summer