Die A Little More
di Skiba Winchester

26/01/15, ore 17:41

Quasi un mese per scrivere una recensione. Sono pessima, lo so, e degna del Saarela (ma ti giuro che non ci ho fatto niente).
Cavoli, sei stata bravissima a giostrarti col punto di vista di Juke: non era una cosa semplice, lo hai ammesso tu stessa, e lo immagino pure io, ma ti è venuto divinamente (la mpreg non me l'aspettavo, soprattutto perché mi sono fiondata sulla storia senza leggere avvertimenti ma comunque non mi è dispiaciuta e ommioddio Ainikki è tenerissima... anche se penso soffrisse anche lei l'aria pesante che era in casa, dato che si mordicchiava di continuo le mani... cioè, so che i bambini piccoli le tengono sempre in bocca, ma proprio morderle... sembra più una cosa nervosa). Juke è disilluso ma non sofferente, perché ha capito subito che senza Vesa sarebbe stato meglio; poi Sami, uomo dalla pazienza infinita che si è chiuso in se stesso per tanti anni perché non poteva esprimere il suo amore, è stato anche lui ben caratterizzato (l'inciucio con Masi non me lo aspettavo haha mi fa strano! Bella pensata comunque, e in ogni caso si dimostra un padre migliore di Vesa).
Le scene con la band sono 10, muoio sempre dal ridere quando i Thivian e i Chrason battibeccano!
Tanti applausi per te, moglio.