Grappe e grappini
di kamy

17/04/16, ore 11:30

Cìao! Finalmente il mio cellulare sembra aver deciso di collaborare per lasciarti una recensione.
Ciò che ho pensato durante le ultime righe è stato «ma guarda un po' Kei, che vecchio marpione» XD
Mi ha fatta davvero sorridere quella parte anche se la scena in generale era decisamente molto bella e dolce.
Bravissima :)

16/04/16, ore 22:03

fa sempre piacere una conclusione ;-) brava che l'hai fatto

04/05/15, ore 21:46

Assolutamente divina! questa storia mi piace sempre di più, il modo in cui descrivi il loro rapporto è fantastico! e quella frase di Kei alla fine è bellissima, mi ha fatto commuovere veramente! brava bravissima! Ho notato solo qualche errore di battitura ma per il resto la storia è Ok! Attendo con ansia il seguito.

Un abbraccio, Chichi -

30/04/15, ore 13:18

whaaa!!! takao è così dolce e insicuro nonostante quello che sta facendo!!! :3 bellissimo!!! però kei... perché vuole lasciarsi andare solo perché pensa che takao sia troppo ubriaco per ricordare??? me lo dirai vero??!! XD
ps immagine sconvolgente anche se non c'entra un tubo!!! dove l'hai trovata visto che ha pure il marchio italia uno??

30/04/15, ore 12:54

Ciao, sono Lady_Diamond e per la prima volta ho letto qualcosa di tuo :)
Ho letto tutti i capitoli e senza offesa il migliore è sicuramente il primo, è quello più vero e che mi ha appassionata di più.
Comunque noto che tendi troppo ad usare la parola "farfugliò" potresti sostituirla con altri termini, alleggeriresti un po' la lettura. (Ad esempio puoi usare biascicò o simili).
I dialoghi non sembrano artefatti, li trovo carini e divertenti.
Ora, eliminando tutta questa parte noiosa che puoi tranquillamente cestinare, voglio dirti che le fan art sono davvero carine, solo che potresti centrale un po' di più, magari prova ad usare anche il testo giustificato.
Da quanto ho capito questa long partecipa ad un contest e sebbene siano brevi (dire che i capitoli siano corti è un eufemismo, senza offesa ovviamente) mi sembrano ben sviluppati.
Venendo a quest'ultima parte devo dire che non ho gradito molto il fatto che Takao si sia messo a dieta per Kei.
Se uno si mette a dieta lo fa per stare bene con se stessi, e te lo dice una persona che ha sempre avuto problemi di peso. in questo modo Takao praticamente sta ammettendo che non si ama quando (magari) a Kei piace così com'era (o era).
Sostanzialmente è l'unica cosa che non mi è piaciuta, per il resto nulla da dire.
Scusa se ti ho offesa, non era mia intenzione!
Semplicemente sono una lettrice estremamente critica e petulante <.<
Queste sono solo alcune mie opinioni che puoi tranquillamente ignorare
Al prossimo capitolo :)

30/04/15, ore 12:15

La fanart è lol e la storia è ben scritta, la scena erotica è coinvolgente.
Kai ha gli occhi viola? Perché nel cartone animato sono appunto color ruggine, più o meno.
Mi piace tantissimo Takao "morbido", è molto tenero*-*.
Complimenti per questa storia e baci~
MM

27/04/15, ore 11:59

key sta facendo un sacco di resistenza!!! mascalzone!!! XD spero non si neghi davvero a takao!!! dopotutto li ritengo fatti l'uno per l'altro!!! da soli è come se si perdessero!!! :3

05/02/15, ore 23:11

Oh mamma questa storia deve continuare! È assolutamente deliziosa, mi piace questo takao ubriaco ahahah

28/01/15, ore 14:01

certo che kai è proprio freddo con takao!!! poverino!!! sedotto e abbandonato così!!! XD chissà ora che s'inventa per rimetterlo in piedi!!! XD

31/12/14, ore 11:15

Pensiero graditissimo! Ovviamente questa deriva alcoolica di Takao sappiamo che verrà bruscamente interrotta da Kai che ha un carattere altrettanto pessimo, ma non dispero che possa fare qualcosa per ridargli fiducia in sé.
Di sicuro sarà tutto molto interessante, non noto errori particolari e boh, Takao ha bisogno urgente di coccole, amore della mamma.
Bellino, sono pronta a seguire questa storia e vedere dove andrà a finire.
Buone feste e grazie mille!
PM.