Notre amour est une légende
di Omega chan

05/01/15, ore 09:12

Vedi Mari, te l'avevo promesso che avrei recensito, e sono qui. In ritardo, ma meglio tardi che mai. Io rispetto la parola data, almeno. ù3ù
Scherzo nee-chan, ovviamente.

Shau Mari-nee-chan!! *salta addosso*
Allora, non perdiamoci in chiacchiere e passiamo a recensire che se no mi scordo subito quello che devo dirti. Soooo.
Le virgole. Quelle dannate virgole, sempre loro. "La sua pagella, non conosceva voti..." A cosa serve quella virgola, me lo spieghi? Il soggetto poi non si separa mai dal verbo, se non magari con un'incidentale ma lì quella virgola non ha proprio uno scopo che uno e rallenta solo inutilmente la lettura, e magari infastidisce anche un lettore esperto ed esigente. Ma comunque, io sono la prima probabilmente a mettere fin troppe virgole, ma almeno le metto ragionandoci.
Poi, i personaggi... Non ti so dire se sono IC perché sono ancora a quel cavolo di episodio 22, ma mi sono fissata con un telefilm e quando ho tempo guardo quello. Comunque questi due piccioncini a pelle non mi fanno né caldo né freddo, boh.
Errori non ne ho visti, magari c'erano e sono stupida, magari invece no. Chi può dirlo.
Un'altra cosa è l'impaginazione, che è molto semplice. Potresti provare a curarla un pelo, fare un titolo caruccio o qualcosa del genere. L'ultima parte in grassetto, a me che sto leggendo e recensendo dal cellulare, ha urtato parecchio, come mi urtano tutte le parti in grassetto e più grosse del testo precedente, perché dal mio cellulare paiono grossi come pacche de quercia (per usare espressioni sanmarcellesi) e a me da fastidio. Poi di sicuro da un computer, come è giusto che debba essere letta, il risultato è molto più gradevole, questo magari te lo farò sapere poi. E mi è arrivato un tuo messaggio ora, lol
Quindi nulla, i miei consigli sono: OCCHIO A QUELLE VIRGOLE e prova a curare l'impaginazione per rendere il risultato gradevole a chi legge
E nulla, mi dissolgo. Byeee

~Seth
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 09:13 am)